Hr Business Partner
Colisée è un gruppo tra i principali operatori multinazionali nella gestione di residenze e servizi per la terza e quarta età. Presente in Italia, Francia, Belgio, Spagna e Cina, opera con l'obiettivo di promuovere l'invecchiamento positivo della persona. Il suo lavoro si basa su tre capisaldi: coesione, rispetto e impegno. Verso i clienti, verso i dipendenti, verso il pianeta. Per supportare il nostro rapido sviluppo, siamo alla ricerca di un/una HR Business Partner che andrà a inserirsi all'interno del nostro Team HR. Compiti principali: Supporto all'HR Manager nel reperimento e nell'analisi dei dati amministrativi. Supporto alla verifica, aggiornamento e applicazione delle normative contrattuali, degli accordi aziendali e delle policy. Supervisione e controllo della chiusura dei cartellini presenze, personale dipendente e somministrato e relativi giustificativi in collaborazione con il Payroll Manager. Provvede all'elaborazione dei contratti di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro in conformità alla normativa vigente. Predispone le comunicazioni obbligatorie agli enti istituzionali. Predispone i documenti necessari per l'attivazione di stage. Verifica della correttezza delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione e variazioni orarie. Supporto al Payroll Manager nella gestione delle tematiche amministrative. Collaborazione con il Payroll Manager relativamente alle pratiche di cessione del quinto/prestiti e pignoramenti. Gestione note spese, ticket restaurants ed eventuali accordi di premio. Studia e propone eventuali modifiche ai sistemi di lavoro e alle procedure in uso per gli aspetti di sua competenza. Ci sarà inoltre la possibilità di supportare l'area Legal & Industrial Relations nella gestione dei procedimenti disciplinari e nelle relazioni sindacali. Competenze tecniche richieste: Conoscenza dell'applicativo Zucchetti. Conoscenza delle normative sul Lavoro, per garantire la conformità aziendale. Competenza nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati HR, al fine di prendere decisioni informate. Competenza nello sviluppo e implementazione di strategie HR che supportino gli obiettivi di business. Competenze nelle tecniche di coaching e mentoring. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno Benefit: Assicurazione sanitaria. Assistenza sanitaria integrativa. Bevande gratis. Buoni pasto. Cellulare aziendale. Computer aziendale. Convenzioni aziendali. Distributori automatici di snack e bevande. Lavoro da casa. Orario flessibile. Snack gratis. Supporto allo sviluppo professionale. Retribuzione supplementare: Bonus. Quattordicesima. Tredicesima. Esperienza richiesta: HR: 2 anni (Obbligatorio). Data di inizio prevista: 01/01/2025 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro