Hr Business Partner
Italiaonline **è la prima internet company italiana, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, veicolati dalla rete di vendita più capillare del Paese con 700 consulenti dislocati in 47 Media Agency.
La competitività delle imprese italiane dipende dalla loro digitalizzazione, sia per le grandi aziende, sia per le PMI, che rappresentano la vera ossatura economica del Paese.
Cerchiamo persone appassionate del mondo HR e di prodotti digitali, abituate a lavorare in contesti dinamici, con un forte orientamento al risultato e con una forte propensione alla comprensione delle dinamiche di Business.
La curiosità di comprendere il contesto competitivo e il coraggio di mettere in discussione lo status-quo sono tra le caratteristiche principali della persona che stiamo cercando che entrerà all'interno di una squadra HR in profonda trasformazione.
La persona sarà inserita all'interno della team HR di People Management e seguirà una o più funzioni all'interno dell'organizzazione.
**Principali attività
- Supportare il raggiungimento degli obiettivi di business attraverso il costante supporto alla gestione del personale identificando soluzioni coerenti con le politiche e gli strumenti aziendali
- Identificare e supportare lo sviluppo dei talenti all'interno dell'organizzazione identificando e implementando piano di sviluppo in condivisione con i manager e le funzioni HR centrali
- Supportare i manager dell'area di riferimento nello sviluppo organizzativo delle diverse funzioni al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di business e anticipare le future innovazioni
Supportare i manager dell'area di riferimento nella definizione dei budget e forecast relativamente al costo del personale
- Assicurare la corretta implementazione dei processi HR con focus su quelli di Onboarding, Performance e Salary Review
- Assicurare la corretta e coerente implementazione delle policy aziendali garantendo equità all'interno dell'organizzazione
**Competenze principali
- Ottima capacità di comunicazione e relazione
- Orientamento all'obiettivo, energia, passione
- Capacità organizzative e multitasking, autonomia
- Capacità di analisi e problem solving
- Teamwork
- Buona conoscenza della normativa del lavoro
**Esperienza
- 3/5 anni di esperienza pregressa in ruoli di HR Business Partnership o HR Management con comprovata esperienza nella gestione di stakeholder complessi.
La provenienza da un contesto multinazionale e/o di servizi sono un requisito preferibile.
Indispensabile la passione per i prodotti e servizi digitali
- Capacità di lavorare e conseguire obiettivi di vendita assegnati, secondo KPI's di riferimento
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Laurea magistrale
- Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale
**Sede di lavoro: Assago (MI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro