Hr Business Partner Junior - Categorie Protette L.68/99
Autore annuncio: Synergie Italia spa Zona lavoro: Roma, Roma Data pubblicazione: 05 febbraio 2025 Sigla riferimento: 265447 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Roma HR Business Partner Junior - Categorie Protette L. 68/99 Agenzia/Filiale Synergie: Permanent Aero & IT Codice Agenzia: 237 Pubblicato il: 04-02-2025 Città: Roma Tipologia contratto: Tempo indeterminato Codice annuncio: 265447 Settore: Risorse umane Area: Risorse umane - compensations & benefits Nazione: ITALIA Candidati ora Descrizione azienda Synergie 68, Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda che fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement un/una: HR Business Partner Junior - Categorie Protette L. 68/99 Posizione La figura dovrà supportare il responsabile nella pianificazione e gestione delle risorse umane, con particolare attenzione al monitoraggio e all'ottimizzazione dei costi su commessa. Collaborerà con i team di HR, Finanza e le diverse business unit per un corretto bilanciamento tra le esigenze di staffing e il rispetto del budget aziendale. Si occuperà di: Definizione e monitoraggio del fabbisogno di personale in collaborazione con i responsabili di funzione. Pianificazione dello staffing aziendale, analisi dei carichi di lavoro, organici, e previsioni future. Collaborazione con il team HR per gestire i processi di reclutamento, selezione e inserimento delle nuove risorse. Supporto alla predisposizione e al controllo del budget del personale, incluse previsioni di costo (salari, benefit, formazione, ecc. ). Monitoraggio periodico sull'andamento dei costi rispetto al budget, analisi di eventuali scostamenti. Elaborazione di report e analisi periodiche su headcount, costi del personale e produttività. Collaborazione con la funzione Finanza per l'integrazione dei dati di budgeting nei sistemi aziendali. Monitoraggio della conformità delle attività di budgeting del personale alle normative vigenti e alle policy interne. Requisiti Formazione: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o ambiti affini. Competenze tecniche: Conoscenza di budgeting e controllo di gestione. Competenze nella pianificazione organizzativa e del personale. Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di analisi dati. Buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Competenze trasversali: Capacità di analisi e problem solving. Orientamento al risultato e alla gestione efficace delle risorse. Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team multidisciplinari. Precisione e attenzione ai dettagli. Altre informazioni sede di lavoro: Roma Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare; Formazione: continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni. Percorso di carriera: dinamico, meritocratico e rapido, essendo di elevato interesse della società la crescita di risorse ad alto potenziale. Ambiente: società e management giovane, solido e con un forte spirito imprenditoriale. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr
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