Hr Business Partner - Settore Retail
Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S. p. A. , nasce nel 2001.
Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio sin dalla nascita.
In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico.
In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando gli 800 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio.
Lo stretto rapporto tra l'Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa, capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.
**Posizione**:
**_HR Business Partner_
- Essere il punto di riferimento per il personale degli store durante
tutto il ciclo di permanenza del dipendente in azienda, dall'ingresso
al termine del rapporto lavorativo, fornendo ai DM supporto nella
gestione delle problematiche relative al Payroll e all'area
amministrativa.
- Mantenere rapporti con le organizzazioni sindacali presenti.
- Gestione di tematiche come il disciplinare ed il contenzioso.
- Definizione e gestione del BDG FTE rete, controllo costi;
**_Recruiting and Selections_
- Sostenere il processo di selezione dei pdv dislocati sul territorio
nazionale, selezione dei District Manager, Store Manager, Addetti
vendita, Visual Merchandising, dando supporto alla gestione
operativa dei DM.
- Coordinare ed assicurare il corretto mix contrattuale.
**_Performance Management_
- Supportare lo sviluppo e la motivazione dei dipendenti per
migliorare le prestazioni;
- Collaborare al processo di valutazione delle performance;
- Collaborare nella definizione dei succession plan, identificando
i talenti da promuovere e relativi gap.
- Fornire supporto nella preparazione di compensation plan e
Salary review dei dipendenti in store;
**_Training_
- Collaborare con il dipartimento Training per organizzare iniziative formative rivolte al personale dei PDV;
- Verifica della compliance delle procedure Store;
**Requisiti**:
Siamo alla ricerca di profili che abbiano maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi.
La provenienza dal settore GDO/Retail sarà considerata come preferenziale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro