Hr Business Partner (Sostituzione Maternità)
Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del personale e relazioni con i dipendenti con focus specifico su contrattualistica, applicazione di politiche e procedure HR interne, reportistica;
• Talent acquisition e recruitment; • Supporto alla gestione dei progetti di formazione
Requisiti: • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive
• Laurea Triennale ad indirizzo giuridico o umanistico
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
• Buona conoscenza della lingua inglese
• La conoscenza della Suite Zucchetti rappresenta un plus
Completano il profilo: organizzazione personale, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro