Hr Consultant, Città Metropolitana Di Torino
Hr Consultant, Città Metropolitana di Torino Descrizione del lavoro
Hofmann Services, agenzia per il lavoro di matrice tedesca, è presente in Italia dal 2017.
Siamo specializzati in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro.
Siamo un team ancora piccolo, dinamico e flessibile e sappiamo di poter offrire alle aziende ed ai candidati competenza e professionalità.
Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità, crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Per la nostra sede di Castiglione Torinese ricerchiamo:
L'account è responsabile della ricerca di nuovi clienti, nonché della chiusura a successo delle opportunità generate.
Gestisce per il cliente attivo e prospect il processo di ricerca e selezione e la definizione delle condizioni economiche di servizio.
Nello specifico, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati in tutte le fasi del processo.
Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati.
Saper utilizzare gli strumenti a disposizione, in particolare ATS e CRM, registrando con cura le attività, seguendo procedure e policy aziendali.
Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Services, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive.
Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali.
Gestire la trattativa economica con l'azienda.
Collaborare con i colleghi in maniera proattiva e responsabile, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Fornire feedback costanti sull'andamento della attività e delle ricerche assegnate, sapendo individuare priorità e criticità.
I requisiti per partecipare alla selezione sono: Laurea triennale o specialistica.
Pregressa esperienza nella selezione di profili permanent.
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Propensione al lavoro in team.
Capacità di comunicazione e di organizzazione.
Inserimento a tempo determinato o indeterminato.
Livello e RAL da valutarsi in funzione dell'esperienza.
Orario di Lavoro: full time 09:00 – 18:00 con un'ora di pausa pranzo; possibilità di smart working.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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