Hr Consultant It&Digital
Working to change the world
Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400. 000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali.
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HR Consultant IT&Digital
Come HR Consultant nel team IT&Digital di Experis, contribuirai allo sviluppo commerciale del Business del Permanent sul territorio nazionale, diventando il punto di riferimento per le aziende clienti, garantendo una risposta efficace alle loro esigenze attraverso una profonda conoscenza del proprio Vertical e dei trend del mercato di riferimento.
Le tue principali responsabilità: Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunità di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento; Gestire la pianificazione e la realizzazione delle attività commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect; Analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Perm con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l'elevata qualità del servizio; Gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all'offerta dei servizi Perm, nel rispetto delle policy di pricing aziendali; Gestire l'intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili IT & Digital dai neolaureati fino al Middle & Senior Management appartenenti al proprio Vertical; Favorire lo sviluppo di networking attraverso la creazione di relazioni significative con clienti e candidati al fine di implementare il business di riferimento; Partecipare proattivamente alle iniziative di Employer Branding sul territorio, eventi di settore o recruitment days in collaborazione con Enti di Formazione, Associazioni e Università, al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento per l'individuazione dei candidati; Monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team Manager. Le caratteristiche della persona che si unirà al team Titolo di laurea o diploma equivalente in discipline economiche, commerciali o affini Esperienza di almeno 3 anni nella gestione dei processi di ricerca e selezione Esperienza pregressa nelle attività di sviluppo commerciale Passione e curiosità per il settore IT & Digital Forte orientamento al Cliente e al risultato Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Disponibilità alla presenza 2 gg a settimana Cosa offriamo
In Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato/a
Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant; convenzioni welfare
Modalità ibrida: presenza e smart working
Sede di lavoro: Padova
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