Hr Coordinator
Cosa farai?
?
- Elaborerai i piani di formazione del personale con focus ai fabbisogni aziendali
- Gestirai politiche di welfare aziendale garantendone la corretta implementazione
- Sarai il punto di riferimento per la creazione del cosiddetto "Employer Branding", coordinandoti con il Reparto Marketing per tutto ciò che concerne la comunicazione interna ed esterna
**Cosa cerchiamo?
?
- Esperienza pregressa in una divisione HR di almeno 3 anni
- Diploma/Laurea in ambito umanistico, psicologico o giuridico
- Conoscenza degli aspetti normativi del rapporto di lavoro e della sua gestione vigenti nel sistema italiano
- Buona conoscenza del pacchetto office (principalmente excel/word)
- Residenza o domicilio nei comuni dell'Alto Garda, o limitrofi
- Disponibilità di lavoro a tempo pieno e possibilità di orario flessibile
**Soft skills** **?
- Ottime capacità di ascolto e analitiche
- Forte propensione al lavoro in team con spirito collaborativo e motivato
- Ottima capacità di relazione e comunicazione
**Cosa ti aspetta?
EMOJI
- L'opportunità di entrare in un'azienda leader nel mercato turistico con oltre 2000 clienti in tutto il mondo
- Un ambiente giovane, stimolante e internazionale con oltre 90 collaboratori appassionati e multilingua
- Entrare in un team affiatato e coeso
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro