Hr Cost Controller – Rif. C-1580
L'Azienda Gestione Edifici Comunali (AGEC) è un'Azienda Speciale, ai sensi dell'art.
114 del Testo Unico Enti Locali, del Comune di Verona, che ha in gestione 4 servizi fondamentali per il Comune di Verona:
La gestione del patrimonio immobiliare (edilizia pubblica e privata) di proprietà di AGEC e del Comune di Verona; La gestione dei servizi cimiteriali; La gestione del servizio di farmacie comunali; La gestione dei servizi di ristorazione (produzione e somministrazione di pasti, in ambito pubblico scolastico e in altri contesti).
AGEC , con determinazione del Direttore Generale n. 30/2021 del 10/08/2021, ha sottoscritto un Accordo Quadro con Sintex Selezione Personale Srl per l'affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale.
Nell'ambito di tale Accordo Quadro, AGEC è alla ricerca:
La figura sarà inserita all'interno della Sezione Risorse Umane riportando direttamente al HR Manager e sarà chiamata a svolgere, in via indicativa e non esaustiva, le seguenti principali attività:
Costo del personale: consuntivazione mensile del costo e verifica dei relativi versamenti contributivi e fiscali; Budget annuale: elaborazione dei dati e condivisione con la Funzione Controlling; Gestione dei dati all'interno del sistema contabile INAZ, attraverso il controllo mensile; Consolidamento e reporting: preparazione di report e presentazioni strategiche per la Direzione, relativi a costi del personale; Elaborazioni dati per statistiche Istat; Elaborazioni importi premi di risultato relativi ai CCNL applicati; Monitoraggio dei KPI HR: analisi e monitoraggio di indicatori chiave come turnover, assenze, straordinari e ferie; Gestione dei rapporti con le società finanziarie per cessioni del quinto e prestiti; Amministrazione HR e supporto Payroll; Ottimizzazione dei processi HR: partecipazione attiva all'implementazione ed alla gestione di nuovi processi e iniziative HR.
Requisiti di accesso Requisiti indispensabili: Generali di accesso: Godimento dei diritti civili e politici; Non aver riportato condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che ostino all'assunzione presso l'azienda; Non trovarsi in alcuna situazione di potenziale conflitto di interessi.
Specifici della figura ricercata: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti; 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti strutturati; Conoscenza Payroll (basilare degli elementi costitutivi di un cedolino paghe); Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (pivot, macro, analisi dati, etc. )
compravate da relativa certificazione.
Requisiti preferenziali: Familiarità con sistemi gestionali HR, preferibilmente del software INAZ; Conoscenza della Contabilità Generale.
Si precisa che, allo scopo di consentire una corretta valutazione, viene richiesto ai candidati di declinare nel CV utilizzato per la partecipazione alla selezione, tutte le informazioni utili ad evidenziare la sussistenza di tutti i requisiti richiesti dall'avviso.
Competenze/attitudini personali: Eccellenti capacità comunicative, attitudine al lavoro in team e riservatezza nella gestione di informazioni sensibili; Approccio proattivo e orientato al problem solving; Capacità di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze; Adattabilità e flessibilità; Capacità d'analisi tecnico-economica; Attitudine a lavorare per obiettivi in autonomia; Precisione, ordine e metodo nel lavoro.
La selezione è aperta a partecipanti di ogni genere, anche nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n. 125, e che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle candidature, siano in possesso della Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull'immigrazione.
Presentazione candidatura: La candidatura alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 18:00 del 09/02/2025 ; le candidature eventualmente pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione.
Le persone che intendono candidarsi a questa opportunità dovranno farlo collegandosi al link qui sotto indicato, specificando il profilo d'interesse:
Non saranno prese in considerazione le candidature trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e verranno automaticamente escluse.
La creazione di un account anonimo in Infojob consentirà a ciascun candidato di controllare il proprio stato d'avanzamento nel processo di selezione.
I candidati/le candidate ritenuti ammessi alla seconda fase del processo di selezione saranno contattati/e telefonicamente e/o via mail.
Processo di selezione: L'iter di selezione gestito da consulenti di Sintex Selezione Personale Srl , si articolerà in una fase preliminare di esame dei CV pervenuti e della loro congruenza coi requisiti richiesti e in colloqui individuali.
Nella seconda fase, sarà nominata da AGEC una Commissione Esaminatrice , che provvederà a sottoporre i candidati ad un colloquio volto a verificare le esperienze formative/lavorative.
In base all'esito del colloquio, la Commissione Esaminatrice esprimerà un giudizio di idoneità/non idoneità alla selezione.
Si offre l'opportunità di lavorare in un'azienda con una solida reputazione ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale.
È previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato al livello 6 del CCNL Gas e Acqua;
La sede di lavoro è Verona.
Tutela della privacy: I dati personali di cui AGEC e la Società di selezione, verranno in possesso saranno trattati per finalità esclusivamente diretta alla gestione dell'iter di selezione nel rispetto delle disposizioni di legge.
Disposizioni finali: Resta esclusa ogni e qualsiasi responsabilità di AGEC per il caso in cui non possa procedersi alla sottoscrizione dei contratti di lavoro per impedimenti o modifiche di legge.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro