Hr Cost Controller & Total Reward Specialist - Hr Business Partner
HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner Stiamo selezionando per l'area Risorse Umane dell'Headquater del Gruppo Askoll, un/una HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner. La risorsa selezionata potrà cimentarsi nell'analisi e nella ottimizzazione dei costi del personale e nella progettazione ed implementazione di strategie di total reward, oltre a supportare proattivamente e strategicamente il business di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi, effettuando direttamente le attività assegnate o fungendo da interfaccia tra le funzioni HR Corporate e le funzioni di business.
Responsabilità principali come HR Cost Controller & Total Reward Specialist• Predisporre e monitorare il budget del personale;• Analizzare i costi effettivi rispetto al budget e al forecast, identificando eventuali scostamenti e proponendo azioni correttive;• Elaborare report sui costi del personale, fornendo dati e analisi alla direzione aziendale per supportare le decisioni strategiche;• Progettare ed implementare programmi di compensation e benefit;• Definire i processi di revisione salariale ed incentivazione (MBO, Sales Incentive, LTI, PdR);• Coordinare programmi di benefit e di riconoscimento delle prestazioni lavorative. Responsabilità principali come HR Business Partner• Collaborare con la Direzione di Business per sviluppare e implementare strategie HR che supportino la crescita dell'azienda;• Identificare le esigenze di personale e gestire i relativi processi di selezione;• Raccogliere i fabbisogni formativi ed occuparsi della relativa execution;• Supportare l'azienda nella gestione del cambiamento, facilitando la comunicazione e l'adozione di nuove iniziative e processi;• Gestione delle relazioni sindacali interne (RSU);• Relazionarsi con il Servizio HR Administration centrale per tutte le incombenze amministrative. Competenze e Requisiti:• Laurea in Economia, Consulente del Lavoro o titoli affini;• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo simile• Conoscenza dei fondamenti di costo del lavoro• Spiccate capacità analitiche ed attenzione ai dettagli• Capacità di lavoro in gruppo, flessibilità e spirito di adattamentoSede di lavoro: Dueville(Vi)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!