Hr Cost Controller & Total Reward Specialist - Hr Business Partner
HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner Stiamo selezionando per l'area Risorse Umane dell'Headquater del Gruppo Askoll, un/una HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner.
La risorsa selezionata potrà cimentarsi nell'analisi e nella ottimizzazione dei costi del personale e nella progettazione ed implementazione di strategie di total reward, oltre a supportare proattivamente e strategicamente il business di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi, effettuando direttamente le attività assegnate o fungendo da interfaccia tra le funzioni HR Corporate e le funzioni di business.
Responsabilità principali come HR Cost Controller & Total Reward Specialist • Predisporre e monitorare il budget del personale; • Analizzare i costi effettivi rispetto al budget e al forecast, identificando eventuali scostamenti e proponendo azioni correttive; • Elaborare report sui costi del personale, fornendo dati e analisi alla direzione aziendale per supportare le decisioni strategiche; • Progettare ed implementare programmi di compensation e benefit; • Definire i processi di revisione salariale ed incentivazione (MBO, Sales Incentive, LTI, PdR); • Coordinare programmi di benefit e di riconoscimento delle prestazioni lavorative.
Responsabilità principali come HR Business Partner • Collaborare con la Direzione di Business per sviluppare e implementare strategie HR che supportino la crescita dell'azienda; • Identificare le esigenze di personale e gestire i relativi processi di selezione; • Raccogliere i fabbisogni formativi ed occuparsi della relativa execution; • Supportare l'azienda nella gestione del cambiamento, facilitando la comunicazione e l'adozione di nuove iniziative e processi; • Gestione delle relazioni sindacali interne (RSU); • Relazionarsi con il Servizio HR Administration centrale per tutte le incombenze amministrative.
Competenze e Requisiti: • Laurea in Economia, Consulente del Lavoro o titoli affini; • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo simile • Conoscenza dei fondamenti di costo del lavoro • Spiccate capacità analitiche ed attenzione ai dettagli • Capacità di lavoro in gruppo, flessibilità e spirito di adattamento Sede di lavoro: Dueville(Vi)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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