Hr Cost Controller & Total Reward Specialist - Hr Business Partner
HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner Stiamo selezionando per l'area Risorse Umane dell'Headquater del Gruppo Askoll, un/una HR COST CONTROLLER & TOTAL REWARD SPECIALIST – HR Business Partner. La risorsa selezionata potrà cimentarsi nell'analisi e nella ottimizzazione dei costi del personale e nella progettazione ed implementazione di strategie di total reward, oltre a supportare proattivamente e strategicamente il business di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi, effettuando direttamente le attività assegnate o fungendo da interfaccia tra le funzioni HR Corporate e le funzioni di business.
Responsabilità principali come HR Cost Controller & Total Reward Specialist • Predisporre e monitorare il budget del personale;
• Analizzare i costi effettivi rispetto al budget e al forecast, identificando eventuali scostamenti e proponendo azioni correttive;
• Elaborare report sui costi del personale, fornendo dati e analisi alla direzione aziendale per supportare le decisioni strategiche;
• Progettare ed implementare programmi di compensation e benefit;
• Definire i processi di revisione salariale ed incentivazione (MBO, Sales Incentive, LTI, PdR);
• Coordinare programmi di benefit e di riconoscimento delle prestazioni lavorative.
Responsabilità principali come HR Business Partner • Collaborare con la Direzione di Business per sviluppare e implementare strategie HR che supportino la crescita dell'azienda;
• Identificare le esigenze di personale e gestire i relativi processi di selezione;
• Raccogliere i fabbisogni formativi ed occuparsi della relativa execution;
• Supportare l'azienda nella gestione del cambiamento, facilitando la comunicazione e l'adozione di nuove iniziative e processi;
• Gestione delle relazioni sindacali interne (RSU);
• Relazionarsi con il Servizio HR Administration centrale per tutte le incombenze amministrative.
Competenze e Requisiti: • Laurea in Economia, Consulente del Lavoro o titoli affini;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo simile
• Conoscenza dei fondamenti di costo del lavoro • Spiccate capacità analitiche ed attenzione ai dettagli
• Capacità di lavoro in gruppo, flessibilità e spirito di adattamento
Sede di lavoro: Dueville(Vi)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro