Hr Cost Controller
Per STAR SPA, azienda multinazionale leader nel settore alimentare, ricerchiamo:
HR COST CONTROLLER
La risorsa verrà inserita nel team HR, a diretto riporto dell'HR Director, e si occuperà di gestire il controllo dei costi dell'area HR secondo le linee guida aziendali.
Lavorerà a stretto contatto con il team Finance ed il team Corporate per il processo di budgeting, previsione dei costi del lavoro e di total reward e con il provider payroll esterno per la predisposizione delle paghe mensili.
**Attività/responsabilità principali**:
- Costo del lavoro:
pianificazione e controllo;
gestione delle attivitàdi definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle successive fasi di revisione, gestione delle attività di mensilizzazione (ripartizione, accantonamenti, riconciliazioni, ecc. ).
Predisposizione della creazione e il consolidamento di report sui costi del personale, interfaccia costante con il team Finance.
Gestione delle revisioni contabili periodiche effettuate dagli auditor esterni.
Preparazione dei meeting per la presentazione al General Manager del budget.
- Costi HR:
definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle successive fasi di revisione dell'area HR (training, recruiting, eventi, benefit. . ), gestione delle attività di mensilizzazione, con consulenza interna ai colleghi di funzione responsabili, gestione acquisti a sistema (SAP), dei PO e dei pagamenti.
Supporto nella consuntivazione della formazione (finanziata e sicurezza).
- Total Reward:
supporto nella definizione delle strategie di Total Reward, aggiornamento dei dati all'interno del sistema HR, collaborazione nella costruzione, consolidamento e analisi dei processi di revisione salariale e della relativa reportistica.
Gestione del calcolo di incentivi e bonus.
- Payroll &
**Labour Law**:
supporto in attività di Hr Administration, rapporto con il payroll provider esterno e con i dipendenti interni.
Requisiti
- Laurea preferibile in materie Economiche o affini;
- Pregressaesperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata preferibilmente in contesti internazionali;
- Conoscenza Pacchetto Office (ottima di Excel), La conoscenza di SAP e Business Object è considerata un plus
- Inglese:
C1
Completano il profilo capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e riservatezza.
**Offerta contrattuale**:
Assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, CCNL ALIMENTARE, RAL e livello da valutare in base all'esperienza + ticket + premio produzione e welfare.
**Disponibilità**:
Richiesta disponibilità full time, prevista attività mix tra presenza e smartworking.
**Sede di lavoro**:
Milano - Via Carlo Imbonati (Maciachini).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro