Hr Cost Controller
Per un nostro cliente, importante azienda leader nel settore della Sicurezza in Italia, siamo alla ricerca di un/una:
HR Cost Controller La risorsa gestisce svolge personalmente le attività di definizione e certificazione dei costi delle commesse Pubbliche e Private, nuove o in fase di rinnovo, tramite l'elaborazione di Profit & Loss propedeutici all'elaborazione delle offerte economiche in fase di gara e/o RDO
La figura segue il processo di elaborazione delle offerte all'interno della funzione di Gestione Offerte, con una responsabilità diretta sulla certificazione dei costi nell'ambito dell'elaborazione delle Offerte Economiche.
Attività operative: Seguire il piano, le previsioni e il budget dei costi HR e gestire la convalida della chiusura mensile e l'analisi degli scostamenti (effettivo-preventivo vs budget); Mantenere l'accuratezza dei dati dei sistemi HR attraverso il controllo e l'aggiornamento mensile delle variazioni dei costi del personale (ad esempio, nuove assunzioni, piani di sviluppo, pagamenti variabili-bonus, straordinari, cambiamenti nell'allocazione dei centri di costo, ecc. ); Monitorare l'analisi dei KPI in termini di piano, performance e variazioni; Preparare report mensili puntuali e accurati sui costi del personale, fornendo un feedback strutturato sui principali argomenti e tendenze; Gestire e aggiornare i report mensili da condividere con le Direzioni Controlling e Amministrativa per garantire l'allineamento dei processi; Svolge l'analisi della documentazione di gara o relativa all'offerta (dati di input per la preventivazione); Effettua le richieste di fattibilità operativa ad Operations P – Z: Predispone i Profit & Loss di commessa in relazione alle richieste delle Direzioni Commerciali; Consuntiva i costi effettivi delle commesse in caso di gare su appalti in scadenza o rinnovi. Requisiti e Formazione: Laurea Triennale/Laurea Magistrale in Economia Aziendale Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Proveniente dai settori dei servizi, in particolare Labour Intensive (Vigilanza, Portierato, Cleaning, Facility Management) Sede di lavoro: Milano
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Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e
selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima
multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono
servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D. lgs. n.
198/2006), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N:39/4903)
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