Hr Cost Controlling Manager
Per conto di una realtà multinazionale leader nel settore del lusso, ricerchiamo una figura per l'HQ di Milano che ricopra il ruolo di: Possibilità di entrare a far parte di una realtà internazionale, tra le più affermate nell'industry del lusso.
Responsabilità: Budgeting e Pianificazione dei Costi del Personale: Definizione e monitoraggio del budget HR in linea con le strategie aziendali; Analisi degli scostamenti tra costi previsti e reali.
Analisi e Ottimizzazione della Struttura dei Costi HR: Identificazione di opportunità per ridurre costi senza compromettere la qualità e l'eccellenza del servizio; Controllo dei costi relativi a salari, benefit, formazione e welfare aziendale.
Reportistica e KPI HR: Creazione di report periodici su costi del personale, produttività e performance HR; Definizione e monitoraggio di KPI finanziari e operativi per il dipartimento HR.
Compliance e Adempimenti Normativi: Garanzia del rispetto delle normative sul lavoro e delle politiche aziendali; Supervisione dei contratti e della gestione delle politiche retributive.
Supporto Strategico alle Decisioni HR: Collaborazione con il top management per decisioni strategiche su assunzioni, compensi e benefit; Analisi di benchmark salariali e tendenze di mercato nel settore del lusso.
Requisiti: Esperienza MANAGERIALE di almeno 5 anni in area HR controlling all'interno di aziende strutturate e multinazionali; Ottima conoscenza degli elementi costitutivi del costo del lavoro e delle logiche di controllo di gestione e reporting; Pregressa esperienza in attività Payroll o Comp & Ben costituiranno titolo preferenziale; Proattività, ottime capacità analitiche e di people management; Ottima conoscenza inglese; altre lingue costituiranno un plus. #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!