Hr Generalist – Amministrazione Del Personale
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per strutturata azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/a HR GENERALIST ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa verrà inserita nel comparto Amministrativo, composto da 8 risorse, ed avrà la responsabilità della gestione amministrativa dei dipendenti dell'azienda.
Tra le principali attività da svolgere: - Supportare i colleghi dell'ufficio nella gestione delle attività amministrative, - Gestire/preparare i documenti relativi alla contrattualistica/proroghe/cessazioni ecc.
Amministrare i benefits dei dipendenti, come assicurazione sanitaria, piani pensionistici, welfare ecc.
- Gestire i costi del personale, Garantire il rispetto della disciplina giuslavoristica.
Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nell'amministrazione del personale in aziende strutturate (o studi di consulenza lavoro), Conoscenze giuslavoristiche, Dimestichezza col Software Zucchetti, Elasticità mentale, proattività ed ottime capacità comunicative completano il profilo.
Sede di lavoro: PRATO.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Si offre: Contratto a tempo determinato per 12 mesi con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL DMO.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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