Hr Generalist & Admin Specialist
Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta **il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia **nonché il **primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
** Attualmente siamo presenti in **8 Regioni** (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania).
Il Gruppo SYNLAB Italia:
- Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro
- Effettua 35 milioni di analisi e 1, 5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno
- Ha circa 2. 000 dipendenti e 2. 000 liberi professionisti
Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network polifunzionale di Centri Polidiagnostici di eccellenza e di Laboratori dotati di Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare in tutto il territorio.
L'approccio integrato all'innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute che caratterizza SYNLAB si riassume nel concetto di "_One Stop Shop" _dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello "_Hub and Spoke"_ dei nostri Laboratori.
**Posizione:**:La risorsa, supportando il Responsabile Amministrazione del Personale e gli HRBP nella gestione dei dipendenti, si occuperà di:
- Predisporre la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, proroghe ecc.
)
- Gestire le comunicazioni obbligatorie
- Gestire le pratiche di infortunio, malattia e maternità
- Aggiornare le anagrafiche dei dipendenti
- Effettuare la quadratura delle presenze mensili del personale dipendente
- Controllare i cedolini
- Creare report sui costi del personale, assenteismo, straordinari ecc.
- Inserire giustificativi ed effettuare il controllo delle presenze di ogni dipendente
- Aggiornare e controllare i report relativi alle attività di amministrazione del personale
- Controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni dipendente; contabilizzare le ferie, gli straordinari, considerando anche le norme aziendali concernenti eventuali elasticità in entrata o in uscita
- Attivare le utenze per la gestione delle presenze e il badge personale
- Gestire le note spese, le trasferte e i rimborsi chilometrici
- Gestire la programmazione settimanale dei lavoratori somministrati e le relative pratiche amministrative
**Requisiti:**:Titolo di Studio: Laurea in materie giuridiche, sociali o economiche; diploma di ragioneria o titoli equipollenti
Esperienza Professionale: minimo 3/5 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti proferibilmente multinazionali ad alta complessità organizzativa
Competenze Tecniche: buone conoscenze di aspetti retributivi, fiscali e contributivi; conoscenza degli strumenti per il controllo delle presenze, dei permessi, delle ferie e degli straordinari; utilizzo del pacchetto Office; preferibile conoscenza dei CCNL Commercio Terziario e Studi Professionali
Competenze Relazionali: problem solving, organizzazione e pianificazione, gestione dello stress, flessibilità, pazienda e costanza
**Altre informazioni:**:Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Monza, Via Martiri delle Foibe 1 (MB) 20900
Disponibilità immediata
Patente B
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