Hr Generalist & General Service Coordinator
Fondata nel 1910 negli Stati Uniti, Medline è un'azienda sanitaria leader a livello mondiale che produce e distribuisce forniture mediche di alta qualità.
I nostri oltre 27. 000 dipendenti sono orgogliosi di servire le esigenze dei nostri clienti e di migliorare l'assistenza sanitaria in tutto il mondo.
Ci impegniamo ogni giorno per portare l'attività di Medline a un livello superiore, consentendo ai nostri dipendenti di aspirare all'eccellenza e di sviluppare il pensiero critico, aumentando la nostra produttività e l'efficacia dell'organizzazione.
Consideriamo prioritario garantire un ambiente di lavoro sano, caratterizzato da comunicazione aperta e rispetto reciproco.
Come **HR Generalist & General service coord.
** avrai l'opportunità di svolgere un ruolo fondamentale nel raggiungimento del nostro successo.
**Come **_HR Generalist _**ci potrai aiutare**:
- Nella gestione del processo di payroll, dal controllo delle presenze al cedolino finale, garantendo l'accuratezza e la riservatezza dei dati
- Nella gestione della contrattualistica per il personale dipendente e in somministrazione, relazionandosi direttamente con le agenzie interinali
- Nella gestione dei database aziendali
- Nella gestione delle relazioni con i dipendenti: accogliere i nuovi colleghi, organizzare la formazione su salute e sicurezza e le visite mediche, organizzare l'onboarding con tutti i dipartimenti coinvolti per i nuovi assunti, essere un punto di riferimento per i collaboratori.
- nell'amministrazione relativa ai benefits per i dipendenti (buoni pasto, parcheggio, ecc.
)
**Come **_General Service Coord _**ci potrai aiutare**:
- Nella gestione delle relazioni con i fornitori del magazzino (occuparsi degli ordini essenziali per la cucina, caffè/tè, negoziare e supervisionare i contratti con parti esterne come l'impresa di pulizie e altri fornitori)
- Nella gestione quotidiana delle dinamiche di magazzino, supportando l'Admin Lead.
- Nelle preparazione, organizzazione e coordinamento delle riunioni
- Accogliere gli ospiti e gestione degli eventi aziendali (feste annuali di Natale/estate, team building)
- Promuovere e far rispettare le politiche, i processi e le procedure dell'ufficio;
- Ricevere e inviare posta e pacchi
**Sei la persona adatta a noi se**:
- Hai esperienza di almeno 1-3 anni in ambiente amministrativo, con preferenza nell'ammistrazione del personale
- Hai un buon livello di inglese per far parte di un team internazionale
- Hai una buona conoscenza del pacchetto office
- Hai accuratezza nell'inserimento dei dati e capacità nella gestione di dati confidenziali
- Hai un approccio collaborativo, flessibile e buona capacità di gestione delle urgenze
**Perché Medline?
- Programma di onboarding su misura - per inizare fin da subito a collaborare con i colleghi più esperti
- Orario di lavoro flessibile per incoraggiare il work life balance
- Assicurazione medica e Programma di assistenza ai dipendenti - La tua salute generale e il tuo benessere mentale sono prioritari.
- Area Relax, frutta fresca e buoni pasto dal lunedì al venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro