Hr Generalist & Payroll
Company Description
Space Work selezionaHR GENERALIST &PAYROLLper azienda leader nel settore meccanotessile
Position
La risorsa si occuperà di:
Gestire tutte le attività relative le pratiche amministrative del personale:
trasmettere i dati necessari all'elaborazione dei cedolini con i relativi adempimenti contributivi verificandone la correttezza, gestire gli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e gli adempimenti periodici.
Predisporre la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali.
Gestire le comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc).
Gestire lecontestazioni disciplinari, le relazioni con le rappresentanze sindacali interne, la ricerca e selezione del personale e l'organizzazione della formazione
**Requirements**:
Laurea in materie umanistiche o economiche, solida esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali.
Buona padronanza del Pacchetto Office, preferibile la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Precisione, affidabilità, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative ne completano il profilo.
Other information
L'AZIENDA OFFRE:
Contratto di assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
SEDE DI LAVORO:
Brescia
REFERENTE DELLA SELEZIONE:
Dott. ssa Laura Cocca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro