Hr Generalist
Hofmann Services ricerca per Società cliente operante nel settore del'industria elettrotecnicaLa risorsa si occuperà di:Raccolta ed inserimento ore nel portaleGestione dei rapporti con il consulente esternoSupporto informativo ai dipendentiSupporto alla gestione di visite mediche, formazione e gestione delle assunzioniRequisiti richiesti:Diploma o laureaDestrezza nell'utilizzo del pcProattivitàBuone competenze relazionaliContratto a tempo determinato a scopo assuntivo o apprendistato CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore informatico e dei servizi, siamo alla ricerca di un/a: HR&Executive assistant RESPONSABILTA': Rispondendo direttamente all'HR Manager, la risorsa si occuperà di supportare il dipartimento HR nell'area amministrativa e di back office per quanto concerne: - supporto e gestione delle pratiche ed attività relative alle Risorse Umane, quali: - rilevazione ed inserimento presenze/assenze dei dipendenti e stesura mensile dei cartellini; - assistenza e spiegazione delle procedure di inserimento ferie/permessi/trasferte/nota spese sul sistema; - organizzazione visite mediche aziendali; - gestione dei buoni pasto ; - assistenza nel processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; - affiancamento nell'attività di onboarding dei nuovi assunti e supporto nella pianificazione e monitoraggio della formazione aziendale; - creazione ed elaborazione di documenti Word, presentazioni Power Point e file di reportistica in Excel; - supporto all'HR Manager nelle attività di back office relative al Fleet Management: Verrà considerato un plus aver ricoperto in precedenza anche ruoli di front-office o assistenza di direzione.
Cosa richiediamo?
- Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in contesti strutturati - Competenza in materia di amministrazione del personale - Esperienza, anche breve, nella gestione di pratiche di assunzione e reclutamento - Ottima conoscenza e padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office (in particolar modo di Word, Excel) - Abilità nell'utilizzo di strumenti di comunicazione aziendale, come email e sistemi di videoconferenza.
- Mindset digitale - Conoscenza della lingua inglese per gestione della comunicazione telefonica e scritta con stakeholder internazionali Il/La candidato/a ideale è dotat* di ottime capacità organizzative, di gestione del tempo ed attenzione ai dettagli, flessibilità e pensiero analitico.
Molto importanti le abilità comunicative, sia scritte che verbali e lo spirito di collaborazione.
Completano il profilo integrità e comportamento etico, specialmente quando si gestiscono informazioni confidenziali e riservate.
Cosa offriamo?
Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata. Non è prevista attività in smart working Orario di lavoro: full time 8. 30 - 17. 30 #J-18808-Ljbffr
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