Hr Generalist
La figura ricercata è un HR generalist e si occuperà delle seguenti mansioni:Gestione amministrativa: monitorare le timbrature, supervisionare i cedolini e la preparazione delle paghe, verifica note spese, produrre documentazione contrattuale e reportistica per le attivitià di controllo di gestione, anche in inglese.
• Recruitment: coordinare i processi di selezione, dalla preparazione e pubblicazione degli annunci al primo screening dei candidati.
Coordinarsi con le diverse funzioni aziendali per le necessità di assunzione nelle varie forme contrattuali. • Onboarding: verificare e gestire l'inserimento dei nuovi dipendenti, garantendo un'esperienza accogliente e inclusiva. • Amministrazione del personale: gestire contratti, ferie, permessi e buste paga, assicurandosi del rispetto delle normative vigenti.
Mantenere i contatti con lo studio del consulente del lavoro per la parte Payroll• Supporto strategico: contribuire alla creazione e implementazione di politiche e procedure HR che promuovano la compliance e il benessere aziendale. • Definizione del job profile ed elaborazione della job description, analisi e gestione delle valutazioni del personale e delle posizioni per le mansioni affidate. • Motivazione delle risorse e monitoraggio dei risultati dei percorsi di formazione proposti e supporto alla gestione dei sistemi retributivi e incentivanti. • Formazione e sviluppo: collaborare con i manager per sviluppare programmi di formazione e crescita professionale per il personale. • Clima aziendale: favorire un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, affrontando eventuali problematiche dei dipendenti in modo efficace e tempestivo Si offre:• opportunità di crescita e sviluppo sia professionale che personale; anche grazie a programmi di formazione continua per accrescere le tue conoscenze e competenze • ambiente stimolante ed inclusivo, in un'azienda in forte crescita che mira al futuro e alle nuove opportunità.
Una retribuzione competitiva.
• Buoni pasto elettronici• Assistenza sanitaria integrativa. • Welfare aziendale. • Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Economia, Giurisprudenza o discipline affini• Minimo 5/8 anni d'esperienza in aziende dinamiche ed innovative e caratterizzate dalla presenza di team di vendita. • Inglese fluente • Conoscenza delle normative sul lavoro, delle procedure amministrative HR e delle best practice HR. • Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente, rispettando le scadenze. • Ottime capacità relazionali e di comunicazione e di problem solving• Abilità di gestire informazioni confidenziali con integrità e riservatezza. • Familiarità con strumenti HR e pacchetto Office. • Sono considerati un plus: certificazioni specifiche su temi HR; esperienza pregressa in un ruolo di HR Generalist o simile; conoscenza del software gestionale Zucchetti.
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