Hr Generalist
La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento HR e, rispondendo direttamente all'HR Manager, si occuperà della gestione di tutte le attività operative relative alla gestione del personale.
In particolare, si occuperà di:
costituzione del rapporto di lavoro e relativi adempimenti del personale in forza e dei lavoratori in somministrazione (registrazione e gestione contratti nonché documenti d'assunzione e successivi quali ad esempio: gestione previdenza complementare, cessioni del quinto, infortuni, malattia, etc.
); esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle buste paga interfacciandosi con lo Studio di Consulenza esterno; puntuale e corretta applicazione del contratto di lavoro di categoria (Metalmeccanica Industria, Dirigenti Industria, Dirigenti Commercio e Commercio Terziario) e delle norme di Legge in materia di lavoro; gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali; gestione delle controversie interne; registrazione di dati ed informazioni nel programma di rilevazione "Inaz presenze" o altro gestionale nonché controllo della correttezza delle variabili mensili ed elaborazione della relativa reportistica pre e post paghe; contabilizzazione delle variabili mensili; ricerca e selezione del personale; supporto all'elaborazione di piani formativi e relativa reportistica; supporto ai processi di Talent Management supporto al processo di on-boarding
La figura avrà l'opportunità di partecipare ad attività di formazione ed aggiornamento professionale.
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
Diploma e/o Laurea con indirizzo economico/ umanistico; Almeno 7 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso realtà industriali; Ottima conoscenza di Microsoft Excel; Conoscenza dei contratti di lavoro dipendente, conoscenza delle varie tipologie di forme contrattuali e rapporti di lavoro; Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.
Flessibile, open-minded con capacità di lavorare in un contesto sfidante
Il senso di responsabilità, l'attitudine al lavoro in team e la riservatezza rappresentano soft skills essenziali per il profilo professionale ricercato.
Si offre:
Inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio-Terziario (14 mensilità + PDR) Smartworking e flessibilità oraria Mensa interna PC e telefono aziendale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vimercate
Lombardia, VimercateAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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