Hr Generalist
Siamo alla ricerca di un/a **HR Generalist** che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all'Head of HR. Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull'amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale.
**Principali responsabilità**:
**Gestione presenze**:
- Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze;
- Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno.
**Amministrazione del personale**:
- Controllo pre e post paga;
- Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc. );
- Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
- Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale;
- Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc. );
- Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto.
**Attività operative**:
- Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc. ;
- Compilazione di certificati stipendio;
- Archiviazione documenti personali.
**Selezione del personale**:
- Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede
- predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione
**Competenze richieste**:
- Buone doti organizzative, precisione e senso dell'organizzazione;
- Capacità di negoziazione e gestione dello stress;
- Empatia, resilienza e orientamento al problem solving;
- Riservatezza e discrezione.
**Requisiti tecnici**:
- Laurea in ambito umanistico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google;
- Familiarità con i principali **tool digitali** per la gestione HR;
- Gradita esperienza con gestionale **Inaz Presenze** e **Paghe. net**;
- Ottima conoscenza della **lingua inglese**, sia scritta che parlata;
- Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato;
- Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti.
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;
- Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita.
Se ritieni di possedere le competenze e l'attitudine per contribuire al nostro team HR, **inviaci il tuo CV**. Siamo curiosi di conoscerti!
**Sede**: Pioltello (MI)
**Orario**: Part-time, 30 ore settimanali (10:00 - 16:30/17:00 con pausa pranzo)
**Contratto**: 4° livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20. 000, 00 - €24. 200, 00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro