Hr Generalist
Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all'Head of HR.
Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull'amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale. Principali responsabilità :Gestione presenze : Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze; Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno. Amministrazione del personale : Controllo pre e post paga; Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.
); Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe); Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale; Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.
); Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto. Attività operative : Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.
; Compilazione di certificati stipendio; Archiviazione documenti personali. Selezione del personale : Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloquiin sede; Redazione job description e feedback ai candidati; Predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione. Competenze richieste :Buone doti organizzative, precisione e senso dell'organizzazione; Capacità di negoziazione e gestione dello stress; Empatia, resilienzae orientamento al problem solving; Riservatezza e discrezione. Requisiti tecnici :Laurea in ambito umanistico; Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google; Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR; Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe. Net ; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato; Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti. Cosa offriamo :Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante; Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita. Se ritieni di possedere le competenze e l'attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV.
Siamo curiosi di conoscerti!Sede : Pioltello (MI)Orario : Part-time, 30 ore settimanali (10:00 - 16:30/17:00 con pausa pranzo)Contratto : 4° livello CCNL CommercioContratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: €20. 000, 00 - €24. 200, 00 al meseBenefit :Bevande gratisBuoni pastoComputer aziendaleConvenzioni aziendaliDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìOrario flessibileRetribuzione supplementare :QuattordicesimaStraordinarioTredicesima#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro