Hr Generalist
L&P S. r. l.
è una prestigiosa società di Brescia che sviluppa servizi HR rivolti in prevalenza al sistema bancario, la consolidata esperienza dei manager consente di considerarla punto di riferimento di molti Istituti di Credito e/o Società Finanziarie, anche a carattere nazionale, per le attività di Ricerca e Selezione di profili di Middlesbrough Management, Formazione e Sviluppo Risorse con particolare attenzione, ad attività in digital learning.
In relazione al continuo sviluppo abbiamo deciso di inserire nella struttura 1 figura Junior pee le attività di supporto back Office e con la prospettiva di operare in autonomia nell'ambito che verrà considerato più affine.
La persona che ricerchiamo è
Neolaureata in Economia e Management o in discipline umanistiche, è gradita l'esperienza di 1 massimo 1 anno nei settori di riferimento
Con intelligenza flessibile e capace di lavorare in Gruppo
Dotata di forte spirito di intraprendenza e motivazione alla tipologia di attività
Verra' affiancata alla nostre figure seniorsulla base dell'esperienza, al fine di consentire di raggiungere in tempi rapidi una completa capacità di presidio del ruoloSotto il profilo contrattuale si prevede stage o tirocinio per 3-. 6 mesi e successivamente l'assunzione.
Settore
Risorse umane
Tipo di impiego
A tempo pieno
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: a partire da €1. 100, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro