Hr Generalist
Ecopol è una realtà dinamica, giovane e soprattutto all'avanguardia per lo studio e la relativa applicazione del film biodegradabile ed idrosolubile.
I nostri prodotti sono utilizzati in molte applicazioni diverse; dall'imballaggio di detergenti per la casa a quello di prodotti chimici per l'agricoltura, passando per il trattamento di piscine e SPA a molte altre applicazioni, la nostra idea è sempre stata la stessa: fornire al consumatore un prodotto facile da usare, sicuro ed ecologico.
Nel 2020 è stata completata la costruzione dei nuovi impianti - Plant 1 e Plant 2 - che consente ad Ecopol di aver la più alta capacità di produzione di film PVA in Europa.
Ad ottobre 2022 è stata ultimata la costruzione del Plant 3 che andrà ad arricchire le capacità produttive di PVA di Ecopol, utilizzando tecnologie avanzate, consolidando la sua posizione di assoluto rilievo nel mercato Europeo.
Il percorso di crescita e di investimento nella ricerca non si ferma e trova conferma con il completamento della costruzione del nuovo stabilimento produttivo oltre oceano in USA in Georgia!
Posizione: Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist da inserire nel nostro team!
Oltre alle mansioni amministrative del personale, il candidato svolgerà attività di recruiting e di gestione dei bandi regionali e nazionali relativi alla formazione e non solo.
Cerchiamo una persona che possa condividere i valori di Ecopol, quali la collaborazione, lo spirito di squadra, l'onestà e trasparenza e, soprattutto, il rispetto e tutela per l'Ambiente.
Nello specifico, ti occuperai di: curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, denuncia infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR, Fondi, ecc.
); controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti; gestire i rapporti con il consulente paghe esterno; provvedere all'elaborazione della reportistica interna in relazione al personale; fornire assistenza ai dipendenti in merito a specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; mantenere un clima aziendale positivo e di fiducia, garantendo il corretto flusso di informazioni in azienda; gestire le attività di job posting, recruiting, contatto con le agenzie interinali; fare la rendicontazione dei bandi regionali ed internazionali relativi alla formazione.
Requisiti: Laurea esperienza nel ruolo di 3 – 5 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni; ottima conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; empatia e 'gentilezza'; dinamicità e proattività; problem solving.
Altre informazioni: opportunità professionale all'interno di una realtà dinamica e in forte crescita, che si posiziona ai livelli più alti del mercato mondiale grazie ad un particolare focus su innovazione e qualità dei prodotti; la stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita; un ambiente di lavoro giovane e stimolante; formazione continua e welfare aziendale; offerta di contratto di lavoro diretto full time con Ecopol, RAL commisurata all'esperienza; sede di lavoro Chiesina Uzzanese (PT).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro