Hr Generalist
Sei alla ricerca di una nuova sfida in una realtà dinamica e in forte crescita? Siamo un' agenzia per il lavoro di nuova costituzione e cerchiamo persone appassionate, che abbiano voglia di mettersi in gioco e contribuire con energia e determinazione alla costruzione del nostro progetto. Stiamo cercando un/a HR Generalist per la nostra filiale di Bologna, che desideri crescere con noi e fare la differenza nella gestione del talento. Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico, occupandoti di: Selezione del personale: gestione del processo di ricerca e selezione e di recruiting end-to-end, dalla pubblicazione degli annunci ai colloqui, fino alla presentazione dei candidati ai clienti. Amministrazione del personale: gestione contratti di somministrazione, proroghe, comunicazioni obbligatorie e supporto alle attività di payroll. Onboarding e gestione risorse: accompagnamento delle risorse in missione, monitoraggio delle performance e gestione delle relazioni con i lavoratori. Gestione clienti: interfaccia con le aziende clienti per la raccolta delle esigenze, la definizione dei profili ricercati e la gestione delle risorse somministrate. Supporto operativo: risoluzione delle problematiche quotidiane legate alla gestione amministrativa e organizzativa del personale. Chi cerchiamo Una persona con: Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di selezione e/o amministrazione del personale, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. Conoscenza delle normative sul lavoro in somministrazione e dei principali contratti collettivi. Spiccata attitudine al problem solving e forte orientamento al cliente. Buone doti relazionali e comunicative. Conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione HR. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!