Hr Generalist
Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all'Head of HR. Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull'amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale. Principali responsabilità:In collaborazione con il team esistente, il/la candidato/a si occuperà di:Gestione presenze:Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze;Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno. Amministrazione del personale:Controllo pre e post paga;Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.
);Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale;Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.
);Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto. Attività operative:Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.
;Compilazione di certificati stipendio;Archiviazione documenti personali. Selezione del personale:Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede;Redazione job description e feedback ai candidati;Predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione. Competenze richieste:Buone doti organizzative, precisione e senso dell'organizzazione;Capacità di negoziazione e gestione dello stress;Empatia, resilienza e orientamento al problem solving;Riservatezza e discrezione;Laurea in ambito umanistico;Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google;Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR;Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe. net;Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato;Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti. Se ritieni di possedere le competenze e l'attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV.
Siamo curiosi di conoscerti!Sede: Pioltello (MI) - necessario esser automuniti. Orario: Part-time, 30/32, 5 ore settimanali. Contratto: CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro