Hr Generalist (Amm2224)
Confindustria Brescia** rappresenta e tutela gli imprenditori e le imprese del territorio bresciano.
Offre una rappresentanza esterna capillare e un sistema integrato di relazioni con gli stakeholder del territorio.
Confindustria Brescia negli anni si è organizzata al fine di soddisfare in modo sempre più efficiente ed efficace le necessità delle aziende associate.
Stiamo selezionando un/una **HR Generalist** che verrà inserito/a **nell'Area Gestione e Sviluppo del Capitale Umano**, area dedicata a tutte le tematiche attinenti la gestione delle risorse umane ed il loro **sviluppo.
- Gestire l'interno processo di **selezione, assunzione e onboarding;**:
- **Gestire la relazione con le persone** e fornire assistenza/consulenza per tutte le necessità che riguardano il "ciclo di vita del dipendente";
- Elaborare, aggiornare e far applicare le politiche relative al personale (policy e regolamenti);
- Promuovere e curare la **comunicazione interna** e le iniziative di benessere organizzativo;
- Analizzare e promuovere nuove proposte e strumenti per la gestione dei fringe benefit e del **Welfare**;
- Contribuire alla definizione della **politica retributiva e **predisporre la relativa documentazione;
- Affiancare la HR Manager nelle attività di **sviluppo** delle competenze;
- Gestire operativamente le attività di **valutazione della performance**;
- Aggiornare job description e **modello delle competenze**;
- Supportare nella definizione del **piano formativo** annuale: raccolta fabbisogno formativo e stesura **budget**;
- Curare la pianificazione e l'aggiornamento degli interventi di **formazione e aggiornamento del personale**;
- Gestire l'iter dei corsi di formazione (iscrizione partecipanti, inviti, registri, location, RDA, attestati, questionari );
- Supportare la progettazione ed erogazione di corsi interni anche come tutor;
- Gestire la formazione finanziata dalla ricerca e valutazione dei bandi alla predisposizione della documentazione necessaria all'ottenimento e alla rendicontazione;
- Elaborare **report** ed analisi statistiche.
È richiesta ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, molto gradita la conoscenza dell'applicativo Zucchetti o di altri applicativi HR, conoscenza di base della normativa del lavoro e degli aspetti retributivi.
Capacità relazionali, capacità di ascolto, capacità di Teamwork, orientamento al cliente interno, proattività, discrezione e precisione nell'organizzare il proprio lavoro nonché orientamento agli obiettivi sono requisiti soft necessari per ricoprire la posizione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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