Hr Generalist
Transfer Oil S. p. A. ricerca per il proprio team un**/a HR Generalist
Transfer Oil S. p. A. , azienda di riferimento nel settore delle tubazioni flessibili termoplastiche per alte pressioni, fortemente votata all'export attraverso tre filiali estere (due in Asia ed una in Nord America), ? è alla ricerca di un/ una **HR Generalist per sostituzione maternità
La figura nasce con l'obiettivo di **garantire la prosecuzione di tutte le attività e gli adempimenti in tema HR, contribuendo attivamente al miglioramento e all'implementazione delle procedure e degli strumenti attualmente in uso.
Nello specifico, la risorsa si occupa di:
- Mantenere e manutenzionare i **DB relativi ai dati personali, **anagrafici ed economici del personale in forza;
- Raccogliere ed analizzare, in coordinamento con i responsabili di funzione, i **fabbisogni di personale;**:
- **Redigere job vacancy** e curarne la pubblicazione e promozione all'esterno, attraverso i canali dedicati;
- **Organizzare ed effettuare colloqui di selezione di nuovo personale, **seguendo l'ingresso dalla redazione e condivisione del contratto di lavoro alla fase di inserimento in azienda;
- Gestire correttamente le **procedure disciplinari;**:
- Partecipazione alla redazione di documenti HR, quali, a titolo di esempio, regolamenti, report e statistiche;
- Supportare la gestione **Payroll** nella verifica di anomalie sul sistema di rilevazione presenze e sulle attività di chiusura di fine mese;
- Segnalare **corsi di formazione inerenti alle attività e funzioni aziendali, ** seguirne le possibilità di finanziamento tramite fondi interprofessionali e contribuire all'organizzazione in sede/ trasferta dei colleghi; raccogliere feedback sulla formazione avvenuta;
- **Comunicare con enti esterni locali** per sponsorizzazioni ed eventi;
- Contribuire ad una comunicazione fluida ed efficace con la popolazione aziendale, anche attraverso l'uso del canale interno Team e del social esterno Linkedin.
Tutto questo, garantendo il rispetto delle procedure esistenti e promuovendo il miglioramento continuo all'interno della funzione;
- **Esperienza nel ruolo** o in ruoli di HR Assistant o HR Specialist di almeno 1 anno;
- **Laurea triennale o magistrale** in discipline umanistiche, indirizzi dedicati alla comunicazione o psicologia;
- **Riservatezza** (ESSENZIALE)
- Conoscenza fluente della **lingua inglese;**:
- Predisposizione e famigliarità alle **principali tecnologie digitali;**:
- Attenzione meticolosa ai **dettagli;**:
- Ottime capacità **comunicative e relazionali.
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €25. 000, 00 - €33. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro