Hr Generalist (Brescia), Province Of Brescia
Responsabilità principali Gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente (onboarding, formazione, sviluppo, valutazione delle performance, offboarding).
Supporto nei processi di selezione e reclutamento, inclusa la gestione dei colloqui di lavoro.
Amministrazione del personale: gestione contrattualistica, payroll in collaborazione con i consulenti esterni, gestione delle presenze e benefit aziendali.
Sviluppo e implementazione di strategie HR per la crescita del personale e il miglioramento dell'engagement aziendale.
Supervisione delle attività di formazione e sviluppo, con particolare attenzione ai piani di crescita e ai percorsi di carriera.
Monitoraggio delle normative HR e assicurazione della conformità alle leggi sul lavoro.
Collaborazione con il management per migliorare i processi organizzativi e garantire un ambiente di lavoro positivo.
Requisiti Esperienza : almeno 4 anni in un ruolo HR simile, preferibilmente in aziende strutturate.
Lingue : Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Conoscenza normativa : Ottima familiarità con le normative italiane in ambito di lavoro e contrattualistica.
Competenze digitali : Ottima padronanza dei software HR e gestionali.
Completano il profilo : Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali.
Importante realtà assicurativa sita a Brescia sta cercando un HR Generalist.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro