Hr Generalist
Prestigioso **gruppo industriale multinazionale** in continua crescita leader nell'immagine digitale e nei servizi ad alta tecnologia per aziende, per il rafforzamento del proprio organico della sede italiana, ricerca un/a:
**HR GENERALIST**:
**Posizione:**:che riporti direttamente alla Direttrice del Personale.
La risorsa sarà un Partner operativo di tutti i leaders interni per il miglioramento dell'organizzazione e delle performance e per raggiungere questi targets avrà la **responsabilità **di:
- Contribuire alla gestione dei processi / sistemi di Talent Mgm in un'ottica di breve e medio periodo;
- Contribuire alla sviluppo organizzativo attraverso job descriptions chiare e coerenti con l'organizzazione;
- Sviluppare e sostenere un sistema di Change Mgm e comunicazione che aiuti il cambiamento in azienda verso organizzazioni/sistemi/processi più efficienti/efficaci
- Contribuire alla gestione di un processo di performance mgm che valorizzi i migliori performers e identifichi e sviluppi opportunità di miglioramento ove richiesto
- Contribuire allo sviluppo di un sistema di education che parta dai bisogni strategici aziendali, i gaps individuati nella perfomance review e le azioni da porre in essere
- Sviluppare Programmi di Perfomance Improvements per le risorse che ne abbisognano
- Monitorare e migliorare i sistemi rewarding e di grading interni
- Curare i processi e i tool per la gestione dei talents.
- Promuovere un empowering della compagnia in modo da attrarre/mantenere i migliori ralenti
In aggiunta a quanto sopra, la risorsa si occuperà - come gli altri componenti del team HR - delle attività admin rolling dell' ufficio.
**Requisiti:**:Siamo alla ricerca di un/a professionista del ruolo, con** 3 - 4 anni di esperienza in aziende multinazionali medie**, modernamente organizzate, innovative, con una buona esperienza nella gestione dei processi HR di People Development e che conosca i principali processi amministrativi HR.
Si richiede una laurea con Master in HR o titoli coerenti con la posizione, buon inglese sia parlato che scritto che consenta un continuo confronto e scambio professionale con i colleghi della region e la leadership (non italiana) ; utilizzo sicuro di Microsoft office 365, SAP e dei principali tools di gestione HR.
Autonomia, forte attenzione al cliente, motivazione e operatività sono le main soft skills richieste Organizzazione e capacità di lavorare in team e in situazioni di stress completano il profilo.
**Altre informazioni:**:**Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio.
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