Hr Generalist, Cittadella
Azienda Cliente del settore metalmeccanico ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di HR GENERALIST da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di HR GENERALIST prevede:Redazione e gestione della contrattualistica aziendale relativa alle assunzioni e allo svolgimento del rapporto di lavoro; Attivazione delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei rapporti di lavoro e collaborazione; Gestione e controllo dei cartellini di presenza, e trasferimento delle informazioni al consulente esterno mediante il sistema informativo di gestione presenze; Raccolta e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro, con trasferimento informazioni al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe; Controllo dei cedolini nel rispetto dei tempi utili al pagamento delle competenze; Cura, in collaborazione col consulente esterno, degli adempimenti retributivi fiscali, previdenziali e assicurativi relativi al personale dipendente; Registrazione e aggiornamento dei dati del personale; Reporting dell'areasulla base delle indicazioni fornite dall'HR Manager; Supporto funzionalee organizzativo all'HR Manager; Front office coi dipendenti; Supporto nelle attività di gestione del personale (politiche retributive, procedure disciplinari, formazione etc); Contribuire alla gestione delle attività inerenti l'organizzazione aziendale (revisione organigrammi, aggiornamento procedure etc); Supporto alle attività di ricerca e selezione (valutazione fornitori, valutazione canali di ricerca, redazione job description, screening cv, prima fase dei colloqui etc); Gestione del processo di on boarding del personale neo assunto (regolamenti, procedure, postazione di lavoro etc); Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione del personale neo assunto con raccolta della relativa modulistica e successiva archiviazione nel rispetto della normativa della privacy e delle procedure interne di gestione. Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma ad indirizzo tecnico commerciale; 3 anni di pregressaesperienza in ruolo analogo; disponibilità a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 13. 00 e dalle ore 14. 00 alle ore 18. 00; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del sistema informativo aziendale Zucchetti. L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato; CCNL MetalmeccanicaIndustria; retribuzione annua lorda compresa fra i 30 e i 35 mila euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D. Lgs.
215/03 e 216/03 s. M. I).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.Relizont. ComRELIZONT S. P. A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. Settore: Industria metalmeccanicaAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro