Hr Generalist
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacanteSmart Clinic è una catena innovativa di centri poliambulatoriali di eccellenza sanitaria frutto della joint venture tra il Gruppo San Donato e Assicurazioni Generali.
La nostra missione è rendere accessibili a tutti cure di qualità, offrendo servizi di prevenzione e cura attraverso ambulatori specialistici con medici di comprovata esperienza. Siamo alla ricerca di una persona da inserire come HR Generalist a diretto riporto del CEO. Principali attività:Curare le attività di selezione del personale tenendo conto, in chiave evolutiva, dei fabbisogni espressi dalle funzioni di business.
Seguire i processi di on-boarding delle nuove risorse agevolandone l'inserimento, introducendole ai processi ed alla cultura aziendale. Gestire i percorsi formativi in sinergia con le funzioni coinvolte, dall'analisi dei fabbisogni, alla selezione e valutazione dei fornitori fino ad offrire un supporto organizzativo in fase di pianificazione ed attuazione. Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale in termini di presenze, malattie, infortuni, reporting e analisi del costo del lavoro, coordinandosi con la società di consulenza del lavoro esterna e, ove opportuno, con la Direzione AFC. Garantire supporto costante al processo di budget, nelle fasi di elaborazione, monitoraggio e analisi. Assicurare la gestione del personale favorendo l'ascolto e lo sviluppo dei dipendenti, garantendo un presidio anche presso le strutture e curando eventuali procedure disciplinari. Supportare il personale della Società supervisionando tutti i processi HR, l'osservanza delle normative e delle politiche HR di Gruppo e l'applicazione della regolamentazione contrattuale, aziendale e delle normative vigenti, anche tramite sopralluoghi presso le strutture. In collaborazione con la Direzione Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo, definire interventi gestionali di varia entità e organizzativi in termini di ruoli, pianificazione risorse e monitoraggio KPI. Cosa non può mancare? Esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogoEsperienza in contesti di start-upConoscenza degli applicativi per la gestione del personale (Teamsystem)Autonomia nello svolgimento del ruolo (N. b.
la persona sarà l'unica figura HR in azienda)Dettagli lavorativiassunzione a tempo indeterminatolavoro in presenzaCNNL Studi professionali #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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