Hr Generalist
Adecco ricerca, per La Fondazione Torino Musei, una risorsa che possa ricoprire il ruolo di HR GENERALIST. Possono presentare la propria candidatura i candidati in possesso dei Requisiti Generali elencati al sito della Fondazione: Fondazione Torino Musei.
Requisiti specifici
Laurea Triennale/Magistrale in materie Economiche/Umanistiche/Giuridiche Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione preferibilmente sulle mansioni amministrative Conoscenza delle normative sul lavoro e delle politiche HR Buon utilizzo di Office 365 e gestionali dedicati (gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti) Conoscenza della lingua inglese livello B1 o superiore I requisiti per l'ammissione devono essere posseduti dagli interessati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione e mantenuti fino al termine dell'eventuale rapporto di lavoro.
Caratteristiche ideali
Attitudine al problem solving e al decision making Ottime capacità comunicative e relazionali Ottime capacità di scrittura e di sintesi Responsabilità
La risorsa inserita nel dipartimento Risorse Umane si occuperà di supporto alle attività di:
Recruitment e Selezione: supporto nella stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro; screening dei CV e gestione dei primi contatti con i candidati; partecipazione ai colloqui di selezione Onboarding: supporto nel processo di inserimento dei nuovi dipendenti, gestendo la documentazione e tutto il processo di onboarding stesso Amministrazione del Personale: assistenza nelle attività amministrative legate alla gestione del personale, stipula contratti, pratiche di infortunio, registrazione ferie, controllo assenze e presenze con inserimento giustificativi del mese; Attività di comunicazione UNILAV (assunzioni, proroghe, cessazioni) in conformità con le normative vigenti; Interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione delle paghe Rapporti con i dipendenti: rispondere alle richieste del personale e fornire supporto su temi HR di base come permessi, ferie, policy aziendali Gestione dei dati HR: inserimento, aggiornamento e monitoraggio dei dati relativi al personale nei sistemi gestionali HR, assicurando l'accuratezza e la confidenzialità dei dati Sviluppo e implementazione di programmi di formazione e crescita professionale Gestione delle performance dei dipendenti: identificando aree di miglioramento e opportunità di sviluppo Supporto ai processi di digitalizzazione interni Si propone inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di stabilizzazione.
Dettagli aggiuntivi
Titolo di studio: Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Federculture
Livello contratto: II Fascia, II Livello
#J-18808-Ljbffr
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