Hr Generalist
HR GENERALIST Il candidato riporterà all'HR Director e si occuperà delle seguenti attività: Segreteria e back-office amministrativo; Rilevazione presenze; Gestione e amministrazione del personale e supporto alla contrattualistica; Supporto nella gestione della formazione e dello sviluppo organizzativo; Selezione e reclutamento del personale; Comunicazione interna ed esterna.
Qualifiche e conoscenze richieste: Laurea triennale e/o magistrale in Economia, materie Umanistiche, Comunicazione, e/o affini; Minima esperienza nel settore delle risorse umane; Buona conoscenza della lingua inglese; Buon utilizzo del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici; Capacità di problem solving e team working; Autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi; Attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento.
È previsto inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo in base all'esperienza maturata.
Invia la tua candidatura via mail a: ******.
Verrai contattato dal Team HR per un colloquio di approfondimento!
Si raccomanda di allegare il CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Convenzioni aziendali; Mensa aziendale; Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Orario flessibile.
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