Hr Generalist Multiservizi
Azienda leader Piemontese in forte espansione nel settore dei Servizi e del Facility Management, di medio/grandi dimensioni (1200 risorse), ricerca una:
**Posizione**:
**HR GENERALIST MULTISERVIZI
La risorsa ricercata, sarà inserita nell'area HR, in un contesto di team ma dovrà rendersi autonoma nella seguente lavorazione e sarà coordinata dal Resp.
di
Funzione.
In particolare, si occuperà di:
- Ricerca e selezione di risorse mancanti per ogni cantiere;
- Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
- Aggiornamento e supervisione dello Sportello Dipendenti, fornendo un servizio efficiente per i dipendenti che necessitano di guida, aiuto e consulenza nel sistema;
- Collaborare con l'ufficio QHSE per l'organizzazione delle visite mediche;
- Garantire l'allineamento tempestivo e appropriato della normativa sul lavoro e delle pratiche amministrative;
- Garantire il corretto inserimento dei dati sensibili (Data entry) e la redazione di contratti diretti con la relativa raccolta della documentazione amministrativa;
- Supportare l'organizzazione interna nell'implementazione di Piani di welfare;
- Elaborare report/statistiche mensili e/o periodici interni o da produrre per la direzione
- Identificare e implementare Piani di sviluppo interni legati a politiche di compensation & benefit.
**Requisiti**:
**Competenze richieste**:
- Diploma o Laurea in materie tecniche/umanistiche;
- 5 anni di esperienza in un ruolo di HR Generalist, con esperienza sui principali processi HR in aziende di medie/grandi dimensioni;
- Buona conoscenza della contrattualistica in aziende Multiservizi, Logistica, Cooperative;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Proattività: motivata/o a lavorare in team con capacità analitiche, di pianificazione e organizzazione del lavoro per poter ottemperare alle esigenze dei 400 cantieri;
**Altre informazioni**:
**Completano il profilo**:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali medio/grandi in ambito Logistico, Multiservizi;
- Buone capacità di ascolto e comunicazione;
- Alta capacità di adattamento al cambiamento;
- Ottima capacità nell'essere trasversali e duttili;
- Orientamento al miglioramento continuo e alla collaborazione.
- Ambiente stimolante e molto dinamico;
- Flessibilità mentale e gestione dello stress;
- Organizzazione delle priorità;
- Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione.
- Precisione e riservatezza.
**Tipo di assunzione**:tempo indeterminato.
**Disponibilità lavorativa**: Orario giornaliero.
Full time
**Luogo di lavoro**: Guarene d'Alba CN
**Stipendio: RAL 30k-35K
**Benefit**:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Supporto allo sviluppo professionale
**Orario**:Dal lunedì al venerdì in presenza
**Tipi di retribuzione supplementare**:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
**Esperienza**:
- hr Generalist: 5 anni (Obbligatorio) in ambito LOGISTICO, MULTISERVIZI, COOPERATIVE
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro