Hr Generalist- Sostituzione Maternità
Stiamo cercando un/una Hr generalist per una sostituzione maternità per un' azienda leader del settore alimentare. Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza delle procedure amministrative? Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o equivalenti - Esperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale - Conoscenza delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale - Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa Responsabilità: - Gestire l'amministrazione del personale, compresi contratti, assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali - Elaborare la documentazione relativa alle retribuzioni, inclusi stipendi, contributi e tasse - Gestire le pratiche relative alla previdenza sociale e all'assicurazione - Fornire supporto nella gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti - Collaborare con i responsabili delle risorse umane per garantire il rispetto delle normative vigenti L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. È previsto inserimento per una sostituzione di maternità per un totale di 6-8 mesi. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Marcianise
Campania, MarcianiseAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!