Hr Innovation & Process Digitalization - Advisor
Change management, con l'obiettivo di accompagnare i clienti nelle trasformazioni culturali e digitali;
Behavoural development, con l'obiettivo di valorizzare i talenti presenti in azienda tramite percorsi di Upskill e reskill (con particolare focus su quelli digitali), accompagnare i "leader del futuro" nell'evoluzione dei comportamenti e creare team ad alte prestazioni, grazie all'utilizzo di paradigmi quali agile mindset ed emotional intelligence;
HR innovation & process digitalization, con l'obiettivo di supportare le funzioni HR nel percorso di innovazione ed ottimizzazione dei processi e delle journey di Employee e Candidati, facendo leva anche su soluzioni tecnologie innovative (es.
metaverso, AI, chatbot, workflow digitalization, process mining, );
Learning, con l'obiettivo di introduzione nuovi paradigmi formativi (es.
Learning in the flow of work), rinnovare i processi di formazione e selezionare soluzioni applicative adeguate alle esigenze;
Digital content Lab, con l'obiettivo di disegnare e produrre contenuti digitali a supporto del learning e del change menagement (es.
video pillole, teaser e video di lancio, gamification, podcast).
aggiornamento e adeguamento della HR strategy rispetto alla visione e valori aziendali (es.
Job system, Total reward);
innovazione e digitalizzazione dei processi HR e del Journey di Candidati / Employee con particolare focus su:
Digital Employee Experience / digital workplace
Employee (self) service request
Percorsi di Onboarding
Performance e talent management
identificazione e valorizzazione degli elementi caratterizzanti gli Employee, al fine di creare un sistema di gestione risorse umane basato su HR Analytics e People Insight
introduzione di nuovi modelli di lavoro facendo leva anche su tecnologie digitali (es.
pianificazione tempo, gestione accessi dipendenti ed incaricati, new ways of travel, prenotazione spazi di lavoro).
fare sviluppo commerciale e accounting dei referenti HR dei principali clienti e prospect NTTD
far evolvere l'offering della Practice Talent & Transformation mantenendosi aggiornato sui principali trend e innovazioni tecnologiche
predisporre la documentazione a risposta a Gare / RFP (sia dal punto di vista tecnico che di quotazione economica);
garantire ai clienti un servizio eccellente e ottimi standard di qualità dei deliverable prodotti;
gestire il processo di pianificazione, budget, controllo della progettualità al fine di assicurarne la marginalità attesa;
favorire lo sviluppo delle competenze delle risorse junior seguite.
**Location**: Milano, Roma, Torino
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