Hr Intern
_ _Jointly__ è una _ _Società Benefit__ e _ _B Corp__ che opera nel mondo dei servizi _ _di Welfare, Wellbeing e people caring__.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Siamo alla ricerca di un/a _ _HR Intern__ , che verrà inserito/a all'interno dell'area _ _Finance, Legal & HR__ , con l'obiettivo di supportare l'HR Business Partner nelle attività operative legate alla funzione HR, con un focus sull'amministrazione del personale, il processo di recruiting, la formazione e il mantenimento della Certificazione della Parità di Genere.
_ _Principali Attività:__ Amministrazione del Personale : Verifica mensile delle note spese e delle presenze, nel rispetto delle policy interne.
Gestione dell'attribuzione dei buoni pasto secondo le procedure interne.
Supporto nell'organizzazione delle attività legate alla documentazione amministrativa.
Recruiting : Pubblicazione degli annunci sulle piattaforme dedicate.
Screening dei CV per le posizioni aperte.
Gestione delle prime interviste conoscitive con i candidati.
Supporto operativo nelle fasi di comunicazione con i candidati.
Formazione : Predisposizione dei calendari delle sessioni formative e delle aule.
Supporto logistico e presenza durante le attività di formazione.
Aggiornamento della documentazione relativa ai percorsi di formazione.
Certificazione Parità di Genere : Collaborazione nella stesura e aggiornamento dei documenti richiesti per il mantenimento della certificazione.
Gestione e archiviazione della documentazione utile ai fini di audit e verifiche.
Requisiti: Laurea in Economia, Psicologia, altre materie affini.
Passione per il mondo HR e spiccata curiosità verso tutti gli aspetti legati all'organizzazione aziendale.
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di gestire attività operative in modo efficace ed efficiente.
Buone doti comunicative e relazionali, con approccio collaborativo.
Completano il profilo: Interesse per il settore del welfare aziendale.
Capacità di lavorare in team e di interagire con diversi stakeholder interni.
Flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione.
Cosa troverai: Tirocinio extracurriculare con rimborso spese di 500€/mese Buoni pasto da 7€ Possibilità di smartworking Un buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in azienda Momenti di confronto con il/la responsabile d'area Ambiente informale e dinamico Possibilità di scambio continuo con altri team e con i manager Momenti di team building e attività di wellbeing _ _Il nostro processo di selezione:__ Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente.
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede generalmente 2 step: un colloquio con HR Business Partner ed un colloquio con Head of Finance, Legal & HR.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
_ _Sede di lavoro__ : Milano Orario di lavoro : full time Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
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