Hr International Assistant
Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management.
BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d'Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all'estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Madrid, Parigi, Singapore, Boston e Cape Town.
In un contesto di forte crescita ed espansione, siamo alla ricerca di un/a HR Assistant che si occuperà di attività a livello internazionale, con un focus particolare sulle sedi estere, da inserire all'interno del nostro staff.
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di formazione e affiancamento, si occuperà di: Garantire il corretto adempimento degli obblighi amministrativi relativi alla gestione dei dipendenti assicurandone l'accuratezza e la conformità con le normative legali, previdenziali, fiscali e contrattuali; Relazione con i consulenti del lavoro (UK, Spain, US, France, Singapore) e verifica buste paga mensili; Collaborazione con il Team di Talent Acquisition: supporto operativo nella gestione delle esigenze quotidiane legate al business internazionale; Aggiornamento dei sistemi gestionali: inserimento e gestione di dati sensibili relativi ai collaboratori (assunzioni, cessazioni, scadenze contrattuali, variazioni anagrafiche, ecc.
), garantendo l'applicazione di criteri di sicurezza adeguati; Gestione della mobilità internazionale e ricerca di soluzioni abitative per il personale che ne ha diritto; Supporto processo di ricerca e selezione profili internazionali; Partecipare a career days, eventi di networking e iniziative di employer branding; Sviluppare partnership strategiche con scuole, università, business school e altre istituzioni.
Il nostro candidato ideale possiede: Laurea in discipline umanistiche/giuridiche o economiche; Ottima conoscenza della lingua INGLESE e una tra FRANCESE e SPAGNOLO ; Preferibile esperienza di 6 mesi / 1 anno in ruolo analogo (Talent Acquisition, Recruiter) in agenzia per il lavoro o aziende strutturate; Buone doti comunicative; Orientamento al risultato e passione per il lavoro in ambito HR; Padronanza del pacchetto Office.
Cosa ti offriamo: Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza; Welfare e premio produzione; Buoni pasto giornalieri di euro 7, 00; Sede di lavoro: Milano Opportunities con BIOS Group: Continuous Learning: crediamo nella formazione continua per tutto l'arco della carriera e supportiamo iniziative per potenziare le soft skills individuali; Ambiente giovane e internazionale.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti inviaci la tua candidatura saremo lieti di valutare il tuo cv e di contattarti per un colloquio conoscitivo!
La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D. Lgs.
n. 198/06.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro