Hr Manager
Cliente Il Gruppo Zuegg è la storia di una famiglia italiana, nata nel 1890 a Lana dAdige con Maria Zuech.
Ha dato inizio alla prima delle cinque generazioni che vede oggi di nuovo una guida femminile con Martina Zuegg, Amministratore Delegato del Gruppo.
Oltre 130 anni e cinque generazioni hanno reso il Gruppo Zuegg unazienda capace di affermarsi in Italia ed espandersi allestero: una crescita costante attraverso marchi iconici, prodotti di successo, innovazioni tecniche e di prodotto sempre ispirato allartigianalità e allamore per la natura.
Zuegg è specializzata nella produzione di confetture e succhi di frutta a marchio Zuegg e Zuegg Skipper, oltre a un'ampia e specializzata gamma di prodotti derivati dalla lavorazione primaria e secondaria della frutta per l'industria alimentare sui segmenti di mercato B2B e B2C.
Zuegg conta circa 600 dipendenti in diversi stabilimenti nel mondo in Italia, Germania, Francia e Russia.
Lazienda è impegnata a sviluppare soluzioni innovative nel proprio settore e a promuovere un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e orientato allo sviluppo delle competenze.
Responsabilità La figura sarà responsabile del personale in Italia negli stabilimenti di Verona e Avellino.
Si occuperà della gestione dellamministrazione del personale, curando le relazioni industriali e sindacali, e assicurando il rispetto delle norme di legge e contrattuali.
Si occuperà dellelaborazione e gestione delle politiche aziendali relative a selezione, formazione, piani retributivi e sviluppo organizzativo, in collaborazione con il Management, per supportare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Inoltre, coordinerà le attività legate a paghe, bonus e adempimenti normativi, supervisionando la corretta applicazione delle norme e la gestione degli accordi aziendali.
Sarà coinvolta nello sviluppo del talento, promuovendo programmi di crescita e formazione, e sarà responsabile della creazione e aggiornamento delle job description interne e delle strategie di recruiting.
Oltre a garantire una corretta amministrazione del personale e il rispetto delle scadenze legali (mensili e annuali), la figura si occuperà della definizione e sviluppo dei piani di carriera, fornendo supporto specialistico alle varie funzioni e mantenendo i rapporti con enti pubblici, istituti previdenziali e associazioni di categoria.
Requisiti È richiesta una laurea in ambito HR, Giurisprudenza, Psicologia o discipline affini, unita a una solida esperienza nella gestione delle pratiche amministrative del personale.
È fondamentale possedere una conoscenza approfondita delle normative del lavoro e delle procedure HR, nonché avere esperienza nella gestione delle relazioni sindacali, per garantire la conformità e il rispetto delle normative aziendali.
Chi è Bezzi & Mazzurana - Executive Search In Bezzi & Mazzurana ci occupiamo di supportare Senior Manager e C-Levels nelle loro scelte di carriera, accompagnando i nostri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori talenti presenti sul mercato, ponendoci come standard la massima qualità e personalizzazione.
Tra i nostri principali clienti rientrano società Fortune 500, multinazionali di ogni settore industriale, Banche, gruppi societari, studi legali e tributari internazionali e PMI.
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