Hr Manager
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail con oltre 100 punti vendita, in virtù dei progetti di ulteriore sviluppo, ricerca un/una HR Manager.
MISSION DELLA POSIZIONE
La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, con la mission di creare valore attraverso la gestione e lo sviluppo del capitale umano e assicurando le risorse umane per quantità e qualità necessarie per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda.
ATTIVITA' PRINCIPALI
Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree, in linea con la mission e i valori aziendali:
TALENT ACQUISITION
Employer branding Recruiting e selezione Stage e tirocini Area Compensation
Politiche retributive Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Gestione amministrativa del rapporto di lavoro Gestione presenze e paghe Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT
Performance appraisal Employee Relationship Management Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING
Analisi dei bisogni formativi Piano annuale di formazione Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) On boarding Valutazione delle attività formative Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT
Valutazione delle risorse umane Valutazione del potenziale Percorsi di sviluppo di carriera AREA WELFARE E BENESSERE
Welfare Clima organizzativo AREA LEGAL
Contenzioso e disciplinare Relazioni sindacali Contrattualistica Sono richiesti:
Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail.
Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane.
Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane.
Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte.
Domicilio nella provincia di Palermo.
E' richiesto trasferimento sul territorio di Palermo.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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