Hr Manager
PREZERO POLYMERS ITALY SPA**, aziende operante da oltre trent'anni nel settore del riciclaggio della plastica, caratterizzata da un momento di forte crescita e appartenente ad un gruppo internazionale, sta ricercando un HR Manager.
La risorsa si occuperà di:
- Assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo;
- Gestire i rapporti con il consulente del lavoro;
- Predisporre e gestire tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione).
- Redigere lettere di contestazione disciplinari;
- Assistere il personale per richieste, necessità, informazioni e problematiche varie;
- Gestire i costi del personale e relativi report:
- Redigere il budget dei costi del personale;
- Gestire le relazioni industriali;
- Gestire dei processi di recruiting e i rapporti con i partner esterni (Head Hunter, Società e Agenzia del Lavoro, )
- Gestire i rapporti con la casa madre in materia HR;
- Gestire le politiche retributive e di incentivazione;
- Individuare il fabbisogno formativo e lo sviluppo di progetti di formazione e motivazionali;
- Creare e predisporre i piani di crescita;
Supervisionerà inoltre le seguenti attività:
- Gestione della documentazione necessaria per l'elaborazione dei cedolini paga, gestione della rilevazione delle ore dei dipendenti e la trasmissione delle stesse al consulente del lavoro;
- Gestione della documentazione inerente i cedolini paga: fondi complementari, cessioni di stipendi, pignoramenti, infortuni, .
- Gestione del processo di on-boarding per i nuovi dipendenti;
- Gestione il piano integrativo aziendale;
- Gestione dei corsi di formazione aziendali;
- Redazione delle procedure, regolamenti interni e comunicazioni aziendali;
- Gestione amministrativa delle società somministrate contrattualistica, tariffe e fatturazione;
**Si richiede**:
- Laurea in materie umanistiche/giuridiche /economiche;
- Solida esperienza come HR Manager in aziende industriali, nella gestione delle relazioni industriali e nella conoscenza dei processi amministrazione del personale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del gestionale Zucchetti o similari;
- Buone capacità relazionali, doti di leadership e di organizzazione, capacità di ascolto e di mediazione
- Cultura e propensione per le tematiche di sostenibilità sociale e benessere organizzativo.
Si offre: inserimento diretto a full time - RAL e inquadramento da valutare sulla base delle effettive esperienze e competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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