Hr Manager - Operations & Payroll
HR Manager - Operations & Payroll**:
Responsible to: People Manager
Department: People Department
Location: Milan, Italy
**Chi siamo**:
Fondato nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, il Gruppo JD è un rivenditore omnicanale leader di moda sportiva, attività all'aperto e palestre con oltre 60. 000 colleghi e oltre 3. 400 negozi in diverse fasce di vendita al dettaglio in oltre 30 mercati in tutto il mondo.
JD Sports Fashion Plc è stata quotata alla Borsa di Londra nel 1996 ed è una società quotata in borsa FTSE100 dal 2019 e continua a crescere nel Regno Unito e a livello internazionale.
**Vision**:
Vogliamo essere il principale rivenditore omnicanale globale nel settore dello sport e dell'outdoor. Per far parte di questa azienda di successo sarà necessario condividere i nostri obiettivi strategici di essere un'organizzazione guidata dalle persone, innovativa e focalizzata sul cliente che fornisca eccellenza operativa identificando al contempo nuove aree di crescita e continuo miglioramento.
**Cultura aziendale**:
Ispiriamo le nostre persone a raggiungere livelli di performance più elevati. Per raggiungere questi standard, reclutiamo solo i migliori! Tutti i dipendenti sono altamente qualificati, motivati e alla costante ricerca della perfezione. Le opportunità di progresso si presentano rapidamente per le persone con le giuste qualità e ambizioni. Incoraggiamo i nostri dipendenti a cercare costantemente modi per migliorare la nostra attività. Ciò significa mettere in discussione il modo in cui operiamo e gestiamo il business, essendo creativi e lungimiranti nel suggerire soluzioni alternative. I problemi vengono risolti e le opportunità colte da persone di tutti i livelli dell'organizzazione, che lavorano insieme.
**Chi cerchiamo**:
Siamo alla ricerca di un* **People Operations & Reward Manager.
Ruolo fondamentale del People Team, la risorsa sarà inserita presso i nostri uffici di Milano (zona stazione centrale) e, a diretto riporto del People Manager, gestirà il team italiano di** Operations & Payroll **(5 persone)** **definendo ed implementando la strategia della gestione amministrativa del personale.
**Principali Responsabilità**:
- Agire da HR Business Partner per la Country Italiana, sia Retail che Head Quarter, che conta più di 2. 500 dipendenti e oltre 70 punti vendita.
- Gestire il team italiano di Operations & Payroll** **al fine di ottimizzare tutti i processi amministrativi legati alla gestione del personale settando obiettivi e dando priorità.
- Definire gli adempimenti amministrativi connessi ai rapporti di lavoro, dalla loro instaurazione alla loro cessazione, garantendo conformita' con la vigente normativa ed il CCNL di categoria applicato (Confcommercio).
- Assicurare la corretta gestione dei rapporti di lavoro quali variazioni contrattuali, malattie, maternità, infortuni, ecc. .
- Supervisionare la gestione e chiusura delle presenze tramite il gestionale Zucchetti.
- Monitorare e verificare il processo mensile paghe fornendo i dati necessari al provider paghe esterno garantendo i corretti adempimenti obbligatori previdenziali, contributivi e fiscali.
- Gestione benefit aziendali, buoni pasto, auto aziendali, ecc. .
- Mantenere i rapporti con gli enti esterni INPS, INAIL, CPI.
- Definire politiche retributive del personale ottimizzando il costo del personale.
- Elaborazione reportistica periodica (costo del personale, ferie, assenteismo, ISTAT, ecc )
**Requisiti**:
- Comprovata esperienza presso l'ufficio HR - Payroll di aziende moderne e organizzate, preferibilmente del settore Commercio o Grande Distribuzione.
- Preferibile precedente esperienza nella gestione diretta di un team di almeno 3 risorse.
- Conoscenza di sistemi di gestione del personale come Zucchetti
- Ottima conoscenza del costo del personale.
- Ottime capacità analitiche, relazionali e comunicative.
- Organizzazione e precisione.
- Orientamento agli obiettivi e ai risultati.
- Ottimo utilizzo di Excel, Word e Power Point.
- **Ottima conoscenza della lingua Inglese**, scritta e parlata.
**Cosa offriamo**:
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- Inquadramento al 1° livello CCNL Commercio
- Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione
- Programma di assistenza ai dipendenti
- Accesso al portale di convenzioni aziendali
- Cellulare e PC aziendale
- Employee Discount
- Buoni pasto
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Grazie per il tuo interesse in JD Sports!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro