Hr Office Administrator
GiGroup S. p. A. - La Filiale di Vimercate, per azienda cliente operante nel settore edile, ricerca un/a:
HR OFFICER ADMINISTRATOR
La risorsa sarà inserita nell'ufficio del personale e, a diretto riporto del proprio responsabile, si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti dal loro ingresso in azienda fino all'eventuale uscita, quindi contrattualistica, presenze, malattie, ferie, cedolini, comunicazioni, nota spese, reportistica mensile, pratiche di distaccamenti, gestione fondi e coperture assicurative.
**Requisiti**:
Diploma o Laurea,
Gradita breve esperienza nella mansione, ma non necessaria,
Buone competenze informatiche, in particolare Word ed Excel
Completano il profilo, precisione, organizzazione del lavoro, rispetto delle scadenze, capacità relazionali e comunicative, problem solving e gestione dello stress.
**Si offre**:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, prorogabile e finalizzato all'assunzione.
**Orario di lavoro**: full time, da lunedì al venerdì 8. 00-17. 00
**Zona di lavoro**: Milano (zona Bicocca) successivamente Agrate Brianza.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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