Hr/Office Manager Assistant Per Studio Legale
Categoria:
Business ServicesLuogo di lavoro:
Milano e provinciaHr/Office Manager Assistant con conoscenza fluente della lingua ingleseLa figura che stiamo ricercando dovrà supportare l' HR che è anche Office Manager dello Studio.
L'affiancherà nelle attività quotidiane occupandosi di:
- organizzazione riunioni
- gestione di stampe e fotocopie
- redazione documenti
- aiuto nella gestione della documentazione inerente le buste paga
- inserimento presenze tramite software specifico
- organizzazione dei colloqui per gli iter di selezione
- supporto segretarialeRequisiti:
La risorsa che verrà inserita in struttura deve avere una conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta poichéavrà modo di confrontarsi e relazionarsi sovente con colleghi che lavorano nelle sedi estere.
Deve essere una persona estremamente riservata poiché il ruolo che ricoprirà è delicato.
Avrà accesso a informazioni riservate ed è fondamentale che sia in grado di mantenere l'assoluto riserbo. Non è fondamentale che si sia maturata esperienza già all'interno di uno Studio Legale o di un dipartimento HR ma sicuramente rappresenterà un plus. Si richiedono doti di problem solving, gestione dello stress, flessibilità e proattività. La figura che stiamo ricercando deve essere animata dal desiderio di imparare e apprendere quotidianamente cose nuove. Indispensabili ottime doti relazionali.
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