Hr Operation / Amministrazione Del Personale
EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso. Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio. Riportando direttamente al Group HR Director, sarà responsabile di tutte le attività relative all'amministrazione del personale e del service payroll in outsourcing (Italia e estero). Sarà il punto di riferimento relativamente allo sviluppo e implementazione dei sistemi HR (HRIS). In collaborazione con la Direzione AFC supporterà il monitoraggio, controllo e pianificazione degli HC e l'elaborazione del costo del lavoro (budget e forecast). Sarà responsabile della gestione amministrativa di pay reward e benefit per il Gruppo EXA MP. RESPONSABILITA' Supervisiona l'accuratezza e le corrette tempistiche di tutti i processi relativi all'amministrazione del personale e la corretta applicazione degli adempimenti di legge relativi ai dipendenti e collaboratori (Italia e Estero); Supervisiona la gestione dei flussi di comunicazione relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni verso il payroll, supervisiona il processo di elaborazione paghe relazionandosi con i Service Providers esterni in Italia e all'estero; Supervisiona l'aggiornamento e l'accuratezza di tutte le informazioni riguardanti i dipendenti (cartacee e elettroniche) e collaboratori come ad esempio, dati personali, contratti di lavoro, informazioni salariali, promozioni e terminazioni; Gestisce le attività di international mobility; Supervisiona la definizione dei contratti di lavoro e la documentazione relativa all'assunzione; È responsabile degli aggiornamenti normativi relativi ai CCNL; Definisce il processo di onboarding dei dipendenti relativo all'area di competenza fornendo in particolare le informazioni relative alle policies aziendali, benefit, procedure e training sui tool; Supervisiona tutte le attività amministrative relative alle tipologie di assenze, ferie, malattie, congedi in accordo con i CCNL di riferimento; Con il supporto del responsabile sviluppa, implementa e comunica ai dipendenti le policies e procedure all'interno dell'azienda. Assicura che tutti i dipendenti ne siano informati fornendo l'adeguato supporto e guida ai dipendenti e ai people manager; Fornisce ai dipendenti le informazioni relative al loro rapporto di lavoro; In collaborazione con la Direzione AFC monitora l'evoluzione e la pianificazione degli organici, supporta l'elaborazione del budget e forecast del costo del lavoro e l'analisi dei relativi scostamenti in fase di consuntivazione; Con il supporto del responsabile della funzione è il Project Leader all'interno del team HR dell'implementazione dell'HRIS system (dall'analisi funzionale fino all'implementazione e adoption del sistema); Responsabile della gestione amministrativa di tutti i programmi di compensation e bonus e supervisione del processo di merit salary increase. REQUISITI MINIMI Laurea in Discipline Economiche e / o Giuridiche; 5 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane con filiali all'estero; Ottima conoscenza approfondita del CCNL del Commercio; Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale); Ottima conoscenza di Zucchetti, la conoscenza di sistemi HCM costituirà titolo preferenziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving; Flessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme; Approccio curioso e orientato alla formazione ed all'aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza. Offriamo assunzione a tempo indeterminato, pacchetto retributivo da definirsi in base alle conoscenze ed esperienze del candidato. EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti. Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti. Apprezziamo le competenze, le conoscenze e l'esperienza che la diversità apporta alla nostra cultura e alle nostre soluzioni. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro