Hr Organization & Pmo
S&you **brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente leader nel settore Pharma un/una:
HR ORGANIZATION & PMO
**Posizione**:
La risorsa, che riporterà direttamente al HR Director, si occuperà di:
- Sviluppa attività di analisi e supporta l'HR Director nella progettazione e implementazione di soluzioni organizzative e di processo finalizzate al miglioramento dell'efficacia ed efficienza delle funzioni aziendali
- Supporta l'HRD in importanti iniziative di cambiamento culturale ed organizzativo coordinando anche le attività relative al piano di comunicazione interna
- Definisce in dettaglio il piano di progetto, coinvolgendo le aree aziendali interessate
- Collabora con le strutture di direzione, nella definizione degli obiettivi specifici di progetto e l'allocazione delle risorse
- Garantisce il rispetto delle scadenze ed il raggiungimento degli obiettivi, monitora i costi e redige la documentazione di progetto
- Gestisce il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno
- Supporta l'HRD nella definizione, sviluppo e diffusione delle best practices nella gestione dei progetti
- Collabora allo sviluppo della strategia a lungo termite su Diversity Equity & Inclusion al fine di creare consapevolezza e liberare il potenziale valore delle differenze interne
- È responsabile dell'implementazione delle iniziative di Diversity Equity & Inclusion attraverso azioni dirette e, soprattutto, con la stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali.
**Requisiti**:
Competenze tecniche richieste:
- Laurea in discipline legate al management e a processi e organizzazione (economia, ingegneria gestionale)
- Certificazione in ambito Project Management (PM) può essere considerata un plus
- Capacità organizzative, progettuali e analitiche
- Orientamento al problem solving
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di influencing
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel e Power Point)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Gradita la provenienza da società di consulenza
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Full Time;
- Luogo di lavoro: Novate Milanese (MI)
- Contratto a tempo indeterminato in assunzione diretta presso il cliente
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. _
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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