Hr Organization Development Specialist Junior, Pozzo D'Adda
HR Organization Development Specialist Junior, Pozzo d'AddaSynergie Italia S. p. a.
Pozzo d'Adda, Italy
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona, per azienda multinazionale che opera nel settore dell'Information & Communication Technology e delle Telecomunicazioni un/una:
La figura sarà inserita nella funzione Organization Development, all'interno della Dipartimento HRO - Human Resources & Organization che, lavorando in sinergia con tutte le funzioni aziendali, ha l'obiettivo di:
Supportare l'attuazione di iniziative rivolte a migliorare l'efficienza e l'efficacia dell'organizzazione, attraverso la progettazione e la gestione di attività finalizzate alla trasformazione agile dei processi e allo sviluppo organizzativo. In collaborazione con i team HR, disegnare e implementare i processi HR, coordinandone la digitalizzazione nel sistema di HCM aziendale. Partecipare alla definizione/revisione di processi, procedure e policies aziendali, in coordinamento con la funzione Internal Audit & Compliance, tenendo conto degli standard di efficienza operativa e requisiti normativi. La figura avrà l'opportunità di apprendere e crescere all'interno di un ambiente dinamico e in trasformazione e di fornire supporto nella gestione di progetti stimolanti.
In particolare, affiancando le figura senior di riferimento, si occuperà di:
Supportare operativamente la gestione di progetti di digital transformation dei processi HR e di Change Management. Supportare l'analisi e mappatura dei processi aziendali e l'elaborazione di procedure. Aggiornare l'organigramma aziendale e la documentazione organizzativa. Elaborare report e presentazioni per comunicare progetti e/o risultati. Contribuire all'aggiornamento del sistema HCM aziendale. Mantenere una conoscenza aggiornata delle best practices nel campo dello sviluppo organizzativo e contribuire ad iniziative di knowledge sharing di esse all'interno del team HR. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in scienze umanistiche e/o Master Sviluppo Risorse UmaneMente analitica con capacità di problem solving. Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico. Personalità curiosa e desiderosa di imparare. Padronanza degli strumenti della suite MS Office (Word, Excel, etc.
)Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Tipologia di inserimento: sarà valutata in funzione del profilo (stage retribuito o contratto a tempo determinato fino a fine anno 2025)
Sede di lavoro: Milano (Business Park Caldera)
? Gestione flessile dell'orario di lavoro in ingresso e in uscita
? Ticket Restaurant da 8 euro cad per tutti i giorni lavorativi
? Accesso ai servizi offerti dal Caldera Business Park tra cui: navetta aziendale gratuita, aree ristorazione, supermercato, aree fitness, asilo, Amazon locker.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
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